qualcuno mi farebbe una prova di questa rom con Quadrant ed Antutu, postando il risultato?
e magari indicandomi quale kernel monta...
grazie in anticipo!
qualcuno mi farebbe una prova di questa rom con Quadrant ed Antutu, postando il risultato?
e magari indicandomi quale kernel monta...
grazie in anticipo!
Non mi funziona il wifi o.o cioè dice attivazione in corso e poi va automaticamente su disattiva!
raffa please dimmi al volo come posso cambiare archiviazione foto sulla memory...non trovo nulla
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Il nexus non ha SD esterna e quindi l apk aosp non è predisposta per sd
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Come mai ho installato queto tema trueicon0.62 e i messaggi sono rimasti originali.come mai.
ringrazio ancora raffaele per aver fatto la rom installabile da aroma, ma mi sembrava strano che era solo 1.3 gb, secondo me manca di fondamentale la scelta delle app da installare in system, come avveniva con s3, cioè poter scegliere se mettere i vari sfondi animati, widget e app spazzatura (il che alleggerisce molto la rom e fa risparmiare un sacco di spazio) poi nei vari menù manca la scelta di alcuni tweaks come il 3minit, le animazioni del nexus 7, e le animazioni di sblocco con le fiamme ecc... il tutto a scelta dell'utente tramite aroma, così avevamo una rom completamente personalizzabile in una sola volta senza installare la rom e flashare altri 5-6 pacchetti dopo, questo è il mio pensiero ma penso che sia la cosa più logica e semplice per fare la rom perfetta!!!
detto questo ringrazio di nuovo raffaele perche via via ascolta i nostri pareri e consigli!!!
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
comunque è vero, con antutu il punteggio è scandaloso, ho pure settato a dovere il kernel kt ma il risultato è solo 11500 punti
quando ieri con la cyanogenmod con kernel non modificato facevo 25000 punti? è vero che non bisogna basarsi sul
punteggio, ma come mai succede ciò? ciononostante è tutto perfetto, come per ogni rom by raffa![]()