@raffaele88 facci sapere come va lo sviluppo della rom aosp (google edition 4.3)![]()
@raffaele88 facci sapere come va lo sviluppo della rom aosp (google edition 4.3)![]()
ragazzi a voi ci mette tempo ad accendersi lo schermo quando vi arriva una chiamata? pleaseee!!![]()
Ogni tanto si spegne da solo in maniera inspiegabile e non e il kernel O.O
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
avevo flashato il 3minit framework presente dentro la rom , ma cambia totalmente il tema =( e non ho le opzioni per modificarlo, ho cercato su xda per trovarlo ma in pratica ho trovato 2000 file e non riesco a capire quale sia quello che devo istallare per avere la possibilita di modificare il thema.
per favore potresti passarmi il link.
grazie in anticipo
CIAo raffaele!
si sarebbe una cosa ottima, ho provato la google edition un po ma sono tornato qui per due motivi per me importanti ma se tu riuscissi a "sistemarli" ti seguirei subito!
allora, prima cosa, ho notato che (gia sull's3) e ora anche con la google edition ed s4 sembra che la definizione delle immagini e foto sullo schermo sia minore rispetto alla stessa immagine visualizzata su rom samsung ( ho fatto prove con due s4 a fianco, il mio con la google sembrava avere una patina o, per rendere l'idea, ogni immagine era visibilmente meno definita rispetto al telefono con rom samsung).
non è enorme come differenza ma si nota .
2. so che non c'è nulla di samsung, ma se riuscissi a creare mod con le funzionei "air " penso sarebbe un gran lavoro e renderebbe la rom su 4.3 perfetta.
parere mio ovviamente.
cmq gran lavoro con la foxhound !
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Originariamente inviato da bonusax
Scusa ma se a una versione aosp aggiungi air view, air gesture, i movimenti (tipo girare il telefono per silenziarlo)... Non è più aosp...![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
EHEH LO SO...
per questo non sarebbe male nel caso fosse possibile creare delle mod esterne da flashare a proprio piacimento!
la rom aosp è molto piu veloce e funzionale ma quelle chicche rendono l's4 davero diverso dagli altri e sono peculiarità che anche su una rom aosp non starebbero male.
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P