Originariamente inviato da RyaEngel
Mossa stupenda!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da RyaEngel
Mossa stupenda!!!
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
RyaEngel (04-07-13)
ragazzi arrivo da s3 oggi mi è arrivato l s4 e manco 10 minuti x testare il funzionamento di tutte le periferiche che ho installato la rom!! mi sono perso un pò all inizio ero abituato al jkay,e non al 3minit,in soatanza l ho installato e ho installato anche apex lunch perchè ne ero abituato,... quello che non capisco come sia possibile che il tema foxhound è cambiato,la status bar è tornata con icone stock... come posso rimediare?? grazie
Corvo dammi 2 minuti che ti posto io il widget meteo trasparente..
Se siete interessati questo e l apk lo dovete installare con root explorer mettete l apk in system app ... Se vi chiede di sovrascrivere il vostro dite si ... E funzionante all 100% perche lo sto usando io ed e totalmente funzionale fatemi sapere....
http://db.tt/eNe0x8IF
Ultima modifica di mitic; 04-07-13 alle 21:30
@raffaele88 hi dear ho provato ad istallare il 3 minit framework mi sono fatto anche ciullare 3 euro dal playstore, e quando ho istallato il framework ovviamente mi ha levato il tema della foxhound.
anche se non corrisposto tra noi due c'e amore raffa e questo amore scaturisce dall'amore che io ho nel vedere le notifiche in stile holo. nottach mi piaceva perche le piccole modifiche che mi permetteva di fare non cambiavano the Love !
immaginando che non ci siano alternative nel caso che il 3minit theme non sia di nostro gradimento, ti imploriamo di cambiare gli stili delle batterie gia presenti dentro la rom, alcuni sono in guardabili imho.
Grazie come sempre per il supporto e per il gran lavoro che fai, e spero non siamo troppo noiosi con le varie richieste =)
thanks love
Con questo funziona al 100% CLICK la framework che installi non e modificata per la rom FoxHound ma questa si
Nooooooo forse non hai capito quello che volevo dirti ed adesso ho un grosso problema -.-
Io non voglio sta mer...a voglio semplicemente cambiare l'icona della batteria solo questo e restare con la them della foxhound.
Dio ditemi che c'è un modo per tornare al theme fox senza fare il backup oggi ho perso una cosa come 2 ore per settare le home e le icone e non avevo ancora fatto il backup
se faccio un backup solo data, poi ristallo la fox e poi restore data dovrei riuscirci ? oppure questo 3 minit si salva in data?
Originariamente inviato da D3NnNy
Basta che riflashi la rom senza fare wipe
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
D3NnNy (05-07-13)