io ho usato il restore di jkay e ho messo 3minit, se provi a flashare 3minit sopra fa in loop tutto
raffaele88 (12-07-13),RyaEngel (12-07-13)
Non puoi capire che nervoso, oggi leggendo quel branco di idioti scrivere su xda frasi del tipo: questo ti infanga la reputazione, meglio tornare su omega , mi hai riempito il pc di virus e malware.
Io sicuramente avrei avuto una reazione anche peggiore della tua , sei stato anche troppo garbato.
Molte persone, dimenticano o non hanno veramente l'idea di cosa significa fare uno sharing di un file di dimensioni di oltre un giga a centinaia forse migliaia di persone, non hanno l'idea dei costi , oltre al lavoro di sviluppo che sicuramente non e' alla portata di tutti.
Molti dimenticano che i servizio che tu offri non lo riceviamo neanche da samsung, la quale percepisce circa 700 euro per ogni terminale. E questi servizi sono migliori sia per la qualita di sia per la precisione e puntualita`con la quale li riceviamo. Senza parlare del servizio al cliente, sembra di essere nelle pagine gialle... Raffa voglio .... in qualche ora abbiamo gia la soluzione al nostro problema, e nella prossiamo rom lo troveremo gia di serie!
Mi piace anche ricordare il prezzo di questi servizi 0
L'altro giorno raffa mi ha chiesto un favore, se potessi fare una guida per spiegare alle persone come fare per scaricare la rom senza la publicita' , questa richiesta penso mi sia stata fatta perche io in primis segnalai la presenza degli ads.
Questo testimonia l'importanza che viene attribuita a qualsiasi persona scriva sui vari forum.
Non dico questo per fare publicita alla foxhound, non ne ha di bisogno visto che il threat fatto su xda da raffaele possiede circa 230000 lettori , ma penso che se tutti noi ogni tanto gli offrissimo un caffe anche questo genere di problema causato dall'user e non dal team di sviluppo non ESISTEREBBE.
raffa.jpg
Avrei voluto scrivere queste parole anche su XDA ma non ho le concessioni per scrivere su quel forum visto che sono un nuovo utente.
raga scusate ma se l'installer è in .exe io con mac devo usare per forza un emulatore???
io userei mega![]()
Originariamente inviato da ALiENr0x
Basta prima installare questo zip http://www.mediafire.com/download/1m...ay_Restore.zip che elimina jkay framework, riavviare il telefono e poi installare il 3minit![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
Buon Giorno mondo FoxHound
Per chi vuole il 3Minit la nuova versione 2.5 e in OTA disponibile
avete gia letto come far si che funzioni, ma se qualcuno vuole usare entrambi...
i passaggi sono questi da fare :
1. JKay_Restore...e riavviare il Cell.
2. Fleshare il 3Minit...e riavviare di nuovo...
3. In OTA trovate la framework di JKay la installate ed e fatto ed avete entrambi
nella sezione Apk in OTA ce anche l'applicazione per chi la ha cancellata dal suo cell. senno non vi serve perche e gia installata da se
Buon Divertimento
Ps: Io lo appena provato, ora ho entrambi sopra sia il 3Minit che JKay![]()
Chi ha installato il Google Kernel e come va?
Ragazzi non riesco a vedere nottach
Ragazzi con la 1.0 proprio ora mi sono reso conto che il tasto home non funziona piu...in pratica se voglio uscire da un app non funzia ma se voglio accedere al task manager funzia...soluzioni???grazie
togli il jkay e rifunziona
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack