Cobra scusa ma perché non mi esce l'opzione 'row' in scheduler?? Ho installato la v10 e rom foxhound.... Come mai? Avete idee o suggerimenti?!?
Grazie
Metti cfq io cio una test versione di Ausdim nella V10 non Ce row metti cfq
friffu (23-07-13)
Ragazzi ho dei dubbi ora,qual è il kernel migliore? e che settaggi bisogna usare per risparmiare notevolmente la batteria?
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Secondo me Ausdim li o anche provati tutti i kernel sia come batteria, fluidita e giochi , pero non devi dimenticare Che la migliore cosa e che tu provi da te stesso perche ogniuno usal il suo S4 diversamente
E puo darsi che per me va bene Ausdim invece per te Adam per esempio
Ciao
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Credo che domani esca la versione v11 di ausdim google edition
Un'altra cosa ragazzi voi con questa rom riuscite ad acquistare noleggiare o riscattare voucher col vostro utente su Samsung hub? A me dopo che effettuo l'accesso mi da "accesso negato" ed è praticamente inutilizzabile... Ho cercato su google possibili soluzioni ma niente... Come mai?
Ultima modifica di friffu; 23-07-13 alle 01:58
un + 1 a cobra
Alcune info aggiuntive che ti posso dare..
tutti i kernel che permettono di modificare la nostra CPU di solito sono quelli che ci danno le maggiori prestazioni (di solito sono instabili, quindi crash freez potrebbero dar fastidio)
mentre kernel come adam che e basato su quello stock sono il massimo della stabilita, con questo non voglio dire che non siano fluidi anzi...
ovviamente nel gaming o quando utilizzi la cpu al massimo un kernel con overclock spinge di piu, questi stessi kernel normalmente hanno anche la frequenza minima ridotta
e questo gli da una Autonomia in deep sleep superiore.
Ovviamente quando invece andiamo a fare un uso intenso le parti si invertono e il kernel che spinge di piu consuma anche di piu. Quindi kernel come adam normalmente sono quelli che ci garantiscono la miglior autonomia di schermo)
Ultima modifica di D3NnNy; 23-07-13 alle 02:13
Buongiorno ragazzi.
Oggi ritirerò l'S4. Provengo da S3 con Foxhound e voglio naturalmente mettere su la Fox anche sull'S4.
Mi consigliate, da accoppiare alla Foxhound, il kernel migliore per la batteria (intendo con consumi ridotti) ed un modem+ril (o solo modem) per Vodafone?
Grazie mille.