CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 443 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il Domination theme 1.4 di Vertemus funziona sulla Fox 1.4 anche se ho già installato il 3minit disponibile in Fox Ota??

  2.  
  3. #2292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartinPando Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo, sto provando questa fantastica Rom (Complimenti Raffaele) e devo dire che è una bomba, ho solo un piccolo problema.
    Dopo aver aggiornato alla 1.4 ho deciso di provare il kernel KT... Ovviamente fatti i dovuti wipe dopo l'installazione e dopo aver messo i settaggi consigliati da KT nel suo thread su XDA mi sono trovato da dio...come prestazioni e come consumi, solo che avvolte quando blocco lo schermo poi non si riaccende piu, costringendomi a levare la batteria e riaccendere, la musica ad esempio pero continua a funzionare, se mi chiamo il telefono da libero, ma lo schermo non riparte, per ora sono tornato ad Adam 1.5 anche se vorrei tenere il kt...potete aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema? Grazie mille
    Ciao purtroppo c'è poco da fare..
    Il kt none proprio il massimo come stabilità di sistema
    Riguardo ad Adam 1.5 avevo letto su xda un piccolo problema riportato da un ragazzo, è investigando ho notato che realmente esiste. (Almeno io c'è lho)
    Andate su foxhound extra > sistem> CPU info
    Controllare la frequenza massima a me dava perennemente 0% anche aprendo giochi o miliardi di app.
    Sembra come se fosse castrato anche se realmente il sistema non aveva nessun tipo di rallentamento o problemi di lagg/ instabilità.
    In questi giorni proverò a farsi sapere qualcosa in più leggendo qualche consiglio sul thread ufficiale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato D3NnNy per il post:

    MartinPando (26-07-13)

  5. #2293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Raga ditemi dove sbaglio.
    Ho installato la Rom,senza installare il 3minit(ho scelto di no).Poi ho installato il nottach e l'ho attivato con xposed...fin qui tutto ok...poi ho installato il Jkay,e quest'ultimo nn funziona...mi dite dove sbaglio?
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  6. #2294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia S, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo c'è poco da fare..
    Il kt none proprio il massimo come stabilità di sistema
    Riguardo ad Adam 1.5 avevo letto su xda un piccolo problema riportato da un ragazzo, è investigando ho notato che realmente esiste. (Almeno io c'è lho)
    Andate su foxhound extra > sistem> CPU info
    Controllare la frequenza massima a me dava perennemente 0% anche aprendo giochi o miliardi di app.
    Sembra come se fosse castrato anche se realmente il sistema non aveva nessun tipo di rallentamento o problemi di lagg/ instabilità.
    In questi giorni proverò a farsi sapere qualcosa in più leggendo qualche consiglio sul thread ufficiale
    Il fatto e che molti usano il KT con Gs4 e non ho letto nessuno con un problema simile al mio...eppure spulcio abbastanza per il web...
    Questa cosa mi fa davvero soffrire xD
    KT è stato veramente ottimo finchè non ho riscontrato questo bug!

    Per quanto riguarda questo bug su Adam 1.5 io personalmente non l'ho riscontrato!
    La frequenza massima anche se usata poco (perche non uso roba pesante) viene usata in questo momento 3% xD
    Ultima modifica di MartinPando; 26-07-13 alle 18:25

  7. #2295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    129
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartinPando Visualizza il messaggio
    Il fatto e che molti usano il KT con Gs4 e non ho letto nessuno con un problema simile al mio...eppure spulcio abbastanza per il web...
    Questa cosa mi fa davvero soffrire xD
    KT è stato veramente ottimo finchè non ho riscontrato questo bug!

    Per quanto riguarda questo bug su Adam 1.5 io personalmente non l'ho riscontrato!
    La frequenza massima anche se usata poco (perche non uso roba pesante) viene usata in questo momento 3% xD
    eccomi, anch'io ho dovuto lasciare il kernel kt, è ottimo, ma ogni tanto con i settaggi consigliati dall'autore si addormenta lo schermo
    e ci vogliono minuti, il problema è il deep sleep con valori troppo bassi, aumenta i valori oppure usa l'adam.
    io però ti consiglierei l'ausdim v11, è ottimo e permette più modifiche dell'adam che è praticamente stock samsung..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DJRufus93 per il post:

    MartinPando (26-07-13)

  9. #2296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJRufus93 Visualizza il messaggio
    eccomi, anch'io ho dovuto lasciare il kernel kt, è ottimo, ma ogni tanto con i settaggi consigliati dall'autore si addormenta lo schermo
    e ci vogliono minuti, il problema è il deep sleep con valori troppo bassi, aumenta i valori oppure usa l'adam.
    io però ti consiglierei l'ausdim v11, è ottimo e permette più modifiche dell'adam che è praticamente stock samsung..
    Sono due ottimi kernel. Oggi ho finito il primo ciclo con audsim con 13 ore totali 3.14 di schermo.. anche se devo dire che lho stressato parecchio con 3 o 4 istallazioni tramite recovery, un backup completo e 1 restore totale di sistema

  10. #2297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Raga ditemi dove sbaglio.
    Ho installato la Rom,senza installare il 3minit(ho scelto di no).Poi ho installato il nottach e l'ho attivato con xposed...fin qui tutto ok...poi ho installato il Jkay,e quest'ultimo nn funziona...mi dite dove sbaglio?
    Nessuno mi sa aiutare?
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  11. #2298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia S, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJRufus93 Visualizza il messaggio
    eccomi, anch'io ho dovuto lasciare il kernel kt, è ottimo, ma ogni tanto con i settaggi consigliati dall'autore si addormenta lo schermo
    e ci vogliono minuti, il problema è il deep sleep con valori troppo bassi, aumenta i valori oppure usa l'adam.
    io però ti consiglierei l'ausdim v11, è ottimo e permette più modifiche dell'adam che è praticamente stock samsung..
    Quindi mi consiglieresti di alzare i Mhz in screen off oppure di passare all'ausdim?

  12. #2299
    Androidiano L'avatar di cobra11111


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Metti Ausdim v12 test va benissimo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cobra11111 per il post:

    MartinPando (26-07-13)

  14. #2300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia S, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra11111 Visualizza il messaggio
    Metti Ausdim v12 test va benissimo
    Lo controllo sempre con KTweaker avendo le stesse opzioni e la stessa quantità di personalizzazioni?

Pagina 230 di 443 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy