CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 443 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    129
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeluzzu91 Visualizza il messaggio
    ciao raffaele complimenti per la rom e ottima io ora sto usando la 1.4.......un mio consiglio se potresti aggiungere anche una versione con sfondi neri anche se questi sn belli, sai cosa potresti aggiungere l'opzione profili come nelle rom cyanogenmod che ti consentono di mettere il profilo che vuoi... si potrebbe aggiungere che puoi usare il tasto power come tasto per scattare foto sarebbe comodo, un altra cosa potrebbe essere quando il cel e cn lockscreean inserita tenendo premuto il tasto home si accenderebbe la torcia. queste opzioni sono presenti nelle miui ,si potrebbe aggiungere le opzioni recovery e downloadmod quando tieni premuto il tasto power
    I reboot in recovery e download mode ci sono già dalla prima realese, per la torcia in lockscreen metti il framework 3minit e avrei la possibilità di settarlo.
    Mentre lo screenshot in tasto power sarebbe un'aggiunta comoda :-)

  2.  
  3. #2402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeluzzu91 Visualizza il messaggio
    ciao raffaele complimenti per la rom e ottima io ora sto usando la 1.4.......un mio consiglio se potresti aggiungere anche una versione con sfondi neri anche se questi sn belli, sai cosa potresti aggiungere l'opzione profili come nelle rom cyanogenmod che ti consentono di mettere il profilo che vuoi... si potrebbe aggiungere che puoi usare il tasto power come tasto per scattare foto sarebbe comodo, un altra cosa potrebbe essere quando il cel e cn lockscreean inserita tenendo premuto il tasto home si accenderebbe la torcia. queste opzioni sono presenti nelle miui ,si potrebbe aggiungere le opzioni recovery e downloadmod quando tieni premuto il tasto power
    A dire il vero con jkay e possibile settare i tasti home e volume sulla lockscreen.
    La opzioni profili la vedo un po inutile.. Penso sia più da tablet visto che lo smartphone e molto personale.
    Anche il 4 way reboot e presente in questa ROM.
    Le opzioni sulla fotocamera con il tasto power potrebbe essere una idea anche se penso che potrebbe dare fastidio a qualcuno, e già possibile usare il tasto vol per scattaee

  4. #2403
    Senior Droid L'avatar di angeluzzu91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    535
    Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

    raffa gli sfondi neri ci starebbero anche bene , questi sfumati sn ottimi. magari piu aosp =)))

  5. #2404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    129
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeluzzu91 Visualizza il messaggio
    raffa gli sfondi neri ci starebbero anche bene , questi sfumati sn ottimi. magari piu aosp =)))
    Se li vuoi neri penso che puoi settarli stock neri durante l'installazione della rom in aroma se selezioni di non installare il tema domination black

  6. #2405
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    ragazzi cosa consigliate per lo prossima rom?
    accetto consigli (fattibili) hihihihih
    ciao raffaele, se ti è possibile
    -scelta nella lista delle chiamate di visualizzare solo le chiamate e/o anche gli sms;
    -problema nella rubrica che quando sfogli la rubrica appena la lasci ritorna di nuovo all'inizio.

  7. #2406
    Senior Droid L'avatar di angeluzzu91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    535
    Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

    secondo me se togli le 4 divisioni in impostazioni sarebbe meglio secondo me sn inutile anche in samsung stock....

  8. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho appena rootato l's4 e sto provando ad installare la fox. Solo che quando vado in recovery e faccio partire l'installazione dopo un po che e' ferma mi restituisce questo errore.....verification failed. Il telefono si riavviane riparte con la rom originale. Da che puo dipendere???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #2408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    129
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AironeAp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho appena rootato l's4 e sto provando ad installare la fox. Solo che quando vado in recovery e faccio partire l'installazione dopo un po che e' ferma mi restituisce questo errore.....verification failed. Il telefono si riavviane riparte con la rom originale. Da che puo dipendere???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    1) non è abbastanza il root, hai installato una custom recovery (clockworkmod, twrp)?

    2) hai controllato che la rom scaricata sia stata scaricata completamente (da pc prova ad estrarre lo zip, se il processo viene completato è Ok)?

    3) hai provato con un full wipe?

  10. #2409
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJRufus93 Visualizza il messaggio
    1) non è abbastanza il root, hai installato una custom recovery (clockworkmod, twrp)?

    2) hai controllato che la rom scaricata sia stata scaricata completamente (da pc prova ad estrarre lo zip, se il processo viene completato è Ok)?

    3) hai provato con un full wipe?
    1 - la recovery presumo ci sia visto che riesco ad entrarci.
    2 - La rom l'ho scaricata tre volte, perchè anche io pensavo fosse quello. Ma nulla è cambiato.
    3 - ora provo con il full wipe.

  11. #2410
    Senior Droid L'avatar di angeluzzu91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    535
    Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

    secondo me ho non hai scaricato bene il file zip magari e corotto e cmq cm detto da djrufus93 nn basta solo il root ma ci vuole anche recovery cwm o twrp se dopo tutte queste cose ancora nn ti fuonziona formatta la sd e rimetti il file e ripeti d'accapo....
    Ultima modifica di angeluzzu91; 30-07-13 alle 20:55

Pagina 241 di 443 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy