CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 443 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di RyaEngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jordiz86 Visualizza il messaggio
    Ho installato il 3minit in OTA (3.2) ma non si avviava il telefono... Provato a flashare il 3minit precedente ma andava in boot loop... Per fortuna avevo un backup recente! Non ho altre mods, è capitato a qualcun altro?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ciao mi sembra strano...io prima di metterlo in ota le cose le provo, e funziona bene nessun problema...forse hai per caso hai scelto il jkay durante l'installazione della rom?

2.  
    Androidiano L'avatar di cobra11111

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Si il problema e che prima dovevi deinstallare il 3minit dell store poi installare quello dell ota e poi di nuovo installare dell store e un problema che anno avuto anche negli altri Forum, se non lo fai vai in bootloop

Androidiano L'avatar di jordiz86

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra11111
    Si il problema e che prima dovevi deinstallare il 3minit dell store poi installare quello dell ota e poi di nuovo installare dell store e un problema che anno avuto anche negli altri Forum, se non lo fai vai in bootloop

Avevo immaginato qualcosa perché ho anche provato a reinstallare la rom e non andava... Poi mi ha aggiornato automaticamente l'applicazione e non si apriva più, leggendo la descrizione spiega che non va con framework inferiori, ma non credevo che potesse mandare in loop il telefono... Quindi ora che ho l'applicazione aggiornata dovrei poter installare la nuova versione giusto?

Tutto si crea, tutto si distrugge...
    ... sperando di non distruggere pure il telefono

Device: Galaxy S4
    Kernel: Kt kernel
    Rom: Foxhound Diamond Dogs

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Niente da fare... Disinstallata l'applicazione, flashato lo zip ma bootloop continuo... :/ e che cavolo... Come mods ho solo le animazioni n7 e un effetto di sblocco, ma è sempre andato... Stasera provo a reinstallare la rom, installare 3minit da zero senza l'applicazione installata e poi provo a flasharlo...

Baby Droid L'avatar di KingArtur23

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Praticamente quali sono i passaggi per installare senza problemi questa rom? Cos'è il 3minit? Si installa contestualmente o si può scegliere di non farlo? :confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Niente da fare... Disinstallata l'applicazione, flashato lo zip ma bootloop continuo... :/ e che cavolo... Come mods ho solo le animazioni n7 e un effetto di sblocco, ma è sempre andato... Stasera provo a reinstallare la rom, installare 3minit da zero senza l'applicazione installata e poi provo a flasharlo...

Io ho avuto lo stesso problema.....ho anche provato un fullwipe completo ma se rienstallo la 1.5 e poi il framework 3.2, che sia in OTA o meno, il telefono va in loop e non sia vvia più.....peccato perchè con la 1.5 ed il vecchio framework 3.1.1 andava da paura.....

Per ora, visto l' assenza per qualche giorno ho resettato il telefono al firmware originale, ma quando torno la reinstallo al volo
    Ultima modifica di Dragonheart; 14-08-13 alle 11:05

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragonheart
    Originariamente inviato da jordiz86

Io ho avuto lo stesso problema.....ho anche provato un fullwipe completo ma se rienstallo la 1.5 e poi il framework 3.2, che sia in OTA o meno, il telefono va in loop e non sia vvia più.....peccato perchè con la 1.5 ed il vecchio framework 3.1.1 andava da paura.....

Per ora, visto l' assenza per qualche giorno ho resettato il telefono al firmware originale, ma quando torno la reinstallo al volo

Quindi non è un problema isolato... Vorrei capire se è dovuto all'adattamento alla rom o lo fa anche da originale... :/

Androidiano L'avatar di cobra11111

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quindi non è un problema isolato... Vorrei capire se è dovuto all'adattamento alla rom o lo fa anche da originale... :/

E un problema che fa anche L originale a xda ce scritto come flashare pulito, io cio il 3minit 3.2 dell ota e funziona senza problema.

Allora ragazzi provate cosi che dovrebbe andare.
    Opzione poi gestione applicazione e trovate il 3minit li poi cancelati i vari cache e poi deinstallate 3mint apk e flashate il 3.2 3minit dall recovery poi potete installare apk dell play store.
    Ultima modifica di cobra11111; 14-08-13 alle 12:06

10. Il seguente Utente ha ringraziato cobra11111 per il post:

Dragonheart (14-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda alla quale nn so darmi risposta da mesi... Ma con la rom modificata nom è ppssibile eseeguire l'accesso a samsung hub e acquistare film vero?? Non riesco a riscattare i codici voucher chr mi hanno regalato da quando ho installato la foxhound... Voi? Sapete se ci sono soluzioni? Grazie!!
    Qualcuno può darmi una dritta per favore? Mi sono accorto a non essere l'unico ad aver questo problema!

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra11111
    Originariamente inviato da jordiz86

E un problema che fa anche L originale a xda ce scritto come flashare pulito, io cio il 3minit 3.2 dell ota e funziona senza problema.

Allora ragazzi provate cosi che dovrebbe andare.
    Opzione poi gestione applicazione e trovate il 3minit li poi cancelati i vari cache e poi deinstallate 3mint apk e flashate il 3.2 3minit dall recovery poi potete installare apk dell play store.

Dopo provo... Ma disinstallando l'applicazione non dovrebbe cancellare già dati e cache?

Pagina 256 di 443 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio