Ciao ragazzi sono passato a s4 e ho subito installato questa rom che già la usavo da s3.. mi trovo benissimo per avere il menu 4 way reboot come si fà?
Ciao ragazzi sono passato a s4 e ho subito installato questa rom che già la usavo da s3.. mi trovo benissimo per avere il menu 4 way reboot come si fà?
Marco1979 (23-08-13)
ragazzi, abbiate pietà, ho preso ieri l'S4 e purtroppo ho necessità di installare la rom in oggetto, ma sono esordiente totale.
Per flashare la foxhound devo premurarmi di fare qualcosa oppure così com'è tramite il recovery stock posso selezionare il .zip e avviare il tutto?
Vi ringrazio per i suggerimenti, spero di avere tutto pronto entro lunedì.
stevross (24-08-13)
ragazzi ho notato che il problema della tendina che non viene giu' succede quando si cerca di farla scendere all altezza tra l icona segnale e l icona batteria.
non c'e' un modo per poter risolvere?
Avevo già fatto una piccola cernita delle rom disponibili per S4 e la foxhound mi è sembrata più interessante.
Al momento sembra girare piuttosto bene, ho solo riscontrato qualche piccolissima anomalia.
Intanto non regge la percentuale della batteria nella barra delle notifiche, dopo pochi secondi scompare il xx% accanto l'icona della batteria.
Un riavvio inaspettato dopo pochi secondi di utilizzo del teathering wifi (al secondo tentativo tutto ok)
E poi, per mia incapacità immagino, non riesco a cambiare il wallpaper della schermata di blocco. Mi obbliga a scegliere un'immagine dalla cartella SFONDI a cui non riesco ad accedere (e non trovo tra le mie cartelle) per caricarne di diversi (e a quanto pare non riesco a fargli prendere altri immagini da altri percorsi)
Per quanto riguarda la batteria io la cambio da nottach, se hai scelto una ui compatibile con la foxhound su aroma, prova a installare una batteria da foxhound extra general mod.
Per il tethering facci sapere se riscontri ancora problemi.
Per lo sfondo prova a sentarlo dalla galleria, apri l'immagine vai su imposta come è dovrebbe salutarti fuori questa schermata.
stevross (24-08-13)