Originariamente inviato da ALiENr0x li ho provati tutti tranne l'Abyss e questo è il migliore a mio parere Grazie proviamo
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
non ho l'ota nelle impostazioni di foxhound che cavolo è successo??
Device:I-900F White Rom : X-Note v1.1 Kernel : X-Note v1 Recovery : CWM
Originariamente inviato da nickGT9100 non ho l'ota nelle impostazioni di foxhound che cavolo è successo?? hai installato qualcosa fuori da ota?
Device: LG G2 Black 16GB Rom: Paranoid 4 Kernel: Custom Framework: Xposed Frameworks Launcher: Next Launcher 3D Recovery: TWRP
Originariamente inviato da ALiENr0x dovrei riscaricarlo anche io xD non ho quel pacchetto nel pc risolto da me grazie lo stesso, il pacchetto era secphone apk e non phone adesso la suoneria parte al massimo
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB Operatore: Vodafone
Originariamente inviato da jordiz86 L'apk di MusicLiveShare non viene installato... Quindi non va la condivisione musica con group play... Soluzioni? devi scaricare da ota le app originali e poi install group play
Originariamente inviato da ALiENr0x devi scaricare da ota le app originali e poi install group play Già fatto... Ieri c'era la voce musica ma non andava... Ora con la 0.4 proprio non c'è la voce... :/
Tutto si crea, tutto si distrugge... ... sperando di non distruggere pure il telefono Device: Galaxy S4 Kernel: Kt kernel Rom: Foxhound Diamond Dogs
Originariamente inviato da jordiz86 Già fatto... Ieri c'era la voce musica ma non andava... Ora con la 0.4 proprio non c'è la voce... :/ A me group play funge bene nessun problema
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Originariamente inviato da pessu1990 A me group play funge bene nessun problema Ma lo hai installato singolarmente o hai flashato tutte le app da recovery?
Originariamente inviato da jordiz86 Già fatto... Ieri c'era la voce musica ma non andava... Ora con la 0.4 proprio non c'è la voce... :/ Scarica lo zip group_play da Ota e fammi sapere se risolvi... Le apk sono state aggiornate tutte al nuovo firmware
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Originariamente inviato da jordiz86 Ma lo hai installato singolarmente o hai flashato tutte le app da recovery? Tutte le app samsung insieme non mi da nessun problema
Regole del Forum