. Riservato
. Riservato
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
rispetto alla versione 17 sembra un altro kernel, molto più fluido e scalda meno, anche la batteria è migliorata, secondo me consuma meno anche dell'adam l'unico neo è ancora un leggero lag su chrome, ma dipende dall'app perchè chrome beta è perfetto e senza lag, io lo consiglio ma senza smanettare troppo sui setting, io ho abbassato il cpu min di una voce e basta, il resto ho lasciato stock perchè ho visto che a qualcuno da dei reboot se si esagera su UV o altro...
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
ItsMeLeo (05-10-13)
Raga ho cambiato font dalle impostazioni del foxhound mi aveva chiesto di fare il backup e ho messo di no...ora come torno ai caratteri originali samsung?
RyaEngel (05-10-13)
Raffaele farai una rom anche per il firmware leaked di Android 4.3 che è uscito da qualche giorno?
Vecchi telefoni:
Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9
Telefono attuale:
Samsung Galaxy Note 9
Rom: Stock 9.0
Kernel: Stock
Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo
Scusate chi mi puo aiutare ????
Ho in stallato l ultima versione di questa fantastica room , ma andando x cambiare la icona della batteria In UI MODS non cambia la batteria
CHI MI RIESCE AD AIUTARE ???????
Grazie in anticipo
Originariamente inviato da tmax07
In ota... Battery stiles
Scegli
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Confermo la bontà dell'audism 18. Sembra un altro kernel. Molto più fluido e finalmente la batteria ringrazia!
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Originariamente inviato da tmax07
Io sulle due caselle settings non ho alcuna spunta.
Su stiles quando spunto quello che mi piace, cambia in tempo reale.
Poi sulle impostazioni generali non ho la spunta su mostra percentuale batterie.
Altro non so dirti.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App