altro problema,... sigh... ho continui a volte riavvii e si blocca la schermata foxhound in bootloop,devo forzare di nuovo lo spegnimento e dopo riparte la rom.. partivo da una base pulita non capisco..
altro problema,... sigh... ho continui a volte riavvii e si blocca la schermata foxhound in bootloop,devo forzare di nuovo lo spegnimento e dopo riparte la rom.. partivo da una base pulita non capisco..
l' avevo attivato con gravity box.. ora l ho disattivato,vi terrò aggiornati
Cosa e il crt off e casomai come si fa a togliere o a disattivare?
Ciao a tutti settimana scorsa avevo chiesto un aiuto per un problema che mi affliggeva fin dalla 3. 1 cioè alla riattivazione dello schermo, quando andava in time out usciva un popup che mi avvisava di un errore sulla Sd esterna. In più avevo impuntamenti strani del cellulare e sistema non era più fluido ho risolto semplicemente riflasha mando la 3 punto 2 senza fare wipe e magicamente si è sistemato tutto il cellulare una scheggia prende bene e non ho più nessun problema.
RyaEngel (20-11-13)
Ho installato graviti box e il crt off non e attivo.
Ciao ragazzi.
Vorrei provare questa rom e vi chiedo indicativamente voi che prestazioni ottenete con la batteria e se ci sono particolari problematiche.
mi consigliate il passaggio?
Grazie a tutti