Si, peccato che sia lo stesso sviluppatore della rom che sul suo sito personale consiglia di ignorare il "fix root" !!
buono a sapersi , prossimo flash provo ...
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Sempre ignorato tutto, sarā che uso philz, ma il root non č mai sparito.
Forse con altre recovery lo fa.
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
La guida recita di premere no su tutti e 2 i fix richiesti dalla recovery,cosi non so perde il root
Poi se trovate qualche altro metodo per il robot
Sono lieto di provarlo![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Installata 3.5 senza problemi !! Grande Raffa ottima ROM
Device: HTC Desire Z
ROM: Quadrasense 1.2 based on ics - MIUI - CynogenMod 7.2
raffaele88 (14-12-13)
Qualcuno di voi usa la cover sview? A me il pulsante di fine chiamata appare troppo grande... non č certo un problema perchč posso usarlo comunque ma volevo segnalarlo
a me capita che appena si blocca lo schermo da solo se premo il tasto home per riaccenderlo subito, si accende ma rimane bloccato per una decina di secondi poi si sblocca e riprende a funzionare, qualcuno ha lo stesso problema???
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Io la prima volta che l'ho fatto ho perso il root, invece premendo prima su "back" e alla richiesta del root su "yes" mi č sempre andato a buon fine![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
raffaele88 (15-12-13)
ragā, come posso mettere al posto di questo Screenshot_2013-12-14-19-59-15.jpg mettere questo 2hmm.th.jpg tenendo conto che proviene da un pacchetto zip, trueicon1.01.zip.grazie ho provato sia con un explorer e sia da recovery
ragazzi facendo un full wipe e mettendo la 3.5 e con dialer aosp dopo un giorno mi dava fc il dialer dei contatti,allora ho rifatto full wipe ecc e oggi( ovvero il giorno dopo) ancora stesso problema,come mai???
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank č sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
ilteda (16-12-13)