Salve Ragazzi, flashando questa ROM la Custodia S-View continua a funzionare? Mi sapete dire dove posso reperire il Kernel Stock?
LG G3 16GB Black
ROM: SphinX G3 Neo V2.0
Kernel: Stock
Recovery: Stock
scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare nulla. praticamente quando vado nelle impostazioni>wifi quando abilito una wifi il telefono parla, dice una frase che adesso non ricordo.
Ragazzi nuova Rom online![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
AANDREAA24 (22-06-13),DJRufus93 (22-06-13),paoloc67 (22-06-13)
č sempre consigliato :P
ma va bene anche senza,ovviamente se noti FC o roba simile,ti tocca farli![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
ciao
vorrei provare a installare questa ROM.. ma visto che sono nuovo in queste cose vorrei chiedere un paio di cose.
Adesso ho installato la XXUBMEA pre-rooted. per installare la recovery CMW posso farlo direttamente da odin, o cmq meglio tornare stock poi fare il root con CF-autoroot e dopo recovery? Poi non ho ancora visto una guido per Triangle away. Come funziona? cosa devo fare per essere apposto anche per l'assistenza (sperando di non avere bisogno)
Siccome non sono raggiunto dalla banda larga...(chiavetta internet) tipo come oggi. ho scaricato la versione 0.5 e come vedo adesso raffaele ha giā pubblicato un'altra versione bisogna scaricare di nuovo 1 gb di rom o l'aggiornamento e OTA?
Grazie
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
thengel (22-06-13)