qual è il miglior kernel per il risparmio della batteria? adam? kt? faux?
qual è il miglior kernel per il risparmio della batteria? adam? kt? faux?
salve,
sapete per caso perchè con la 0.7 crasha google plus all'avvio? ho provato sia a disinstallare e reinstallare l'applicazione che a cambiare kernel ma continua a chiudersi forzatamente con questa versione..
A me non crasha... avrai il mio stesso problema, dopo ogni aggiornamento mi crashano applicazioni a random, ti tocca fare un full wipe... altrimenti prima di rifare tutto, prova a scaricare dallo store Marketfix e prova a disinstallare e reinstallare eventuali applicazioni che crashano![]()
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
sk8er000 (27-06-13)
Per curiosità ho provato ad installare l'ultima versione di 3minit, che in teoria sarebbe per MF4, ma vi confermo con felicità che funziona anche con l'ultimo MF8!
Per chi volesse, qui http://www.mediafire.com/download/zl...91E4E61CF4.zip trovate lo zip della versione 2.2![]()
ho perso anche io la dicitura csc, è un problema o no??
Originariamente inviato da RyaEngel
Cavolo errore mio, hai ragione! Sparisce la voce foxhound e i tab appaiono tagliati a metà... :/
Non avevo nemmeno controllato...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Qui la risposta
Io ho risolto scaricando l'ultima versione del 3minit,l'ho decompressa e ho sostituito il secsetting.apk con quello modificato da Raffaele che avevo scaricato da OTA, poi ho ricompresso e flashato e funziona tutto..![]()
jordiz86 (28-06-13)