Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Sapete dirmi dove trovare il fix permissions??? Non lo trovo...
Nella cwm si trova in advanced...
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
La migliore recovery in assoluto :)
-
Quote:
lucaponze
Nella cwm si trova in advanced...
Appunto, infatti sono andato a cercarlo lì ma non l'ho trovato...
Un'altra domanda... L'altro ieri ho messo questa recovery e da ieri il telefono ha iniziato improvvisamente a darmi problemi... Iniziando a smettere di funzionare a tratti la vibrazione, il led e poi non carica o addirittura dà il messaggio col punto esclamativo della batteria (sia da acceso che da spento) oppure segna batteria 0%... Da cosa potrebbe dipendere???
-
Quote:
Gerardo87
Appunto, infatti sono andato a cercarlo lì ma non l'ho trovato...
Un'altra domanda... L'altro ieri ho messo questa recovery e da ieri il telefono ha iniziato improvvisamente a darmi problemi... Iniziando a smettere di funzionare a tratti la vibrazione, il led e poi non carica o addirittura dà il messaggio col punto esclamativo della batteria (sia da acceso che da spento) oppure segna batteria 0%... Da cosa potrebbe dipendere???
Hai cambiato kernel per caso??
-
No kernel stock... Non è mai successo a nessuno? Trall'altro mi é tornato da poco dall'assistenza e aveva lo stesso problema (solo maggiore) e anche la prima volta mi è capitato dopo aver messo la recovery modificata CWM (per questo avevo scelto la Philz per stavolta). Idee?
-
Quote:
Gerardo87
No kernel stock... Non è mai successo a nessuno? Trall'altro mi é tornato da poco dall'assistenza e aveva lo stesso problema (solo maggiore) e anche la prima volta mi è capitato dopo aver messo la recovery modificata CWM (per questo avevo scelto la Philz per stavolta). Idee?
Prova a flashare una recovery come la twrp o meglio la stock che trovi qui sul forum e vedi se cambia qualcosa....
-
Quote:
lucaponze
Prova a flashare una recovery come la twrp o meglio la stock che trovi qui sul forum e vedi se cambia qualcosa....
Ma la twrp é a posto in tutte le sue funzioni?
-
Quote:
Gerardo87
Ma la twrp é a posto in tutte le sue funzioni?
Io la uso da un po ed è perfetta... non noto nessun bug ;)
-
Quote:
lucaponze
Io la uso da un po ed è perfetta... non noto nessun bug ;)
Purtroppo il problema persiste...
-
Quote:
Gerardo87
Magari, se il problema c' era anche prima, non è nella recovery. Hai modificato altro? Io con la philz mi trovo molto bene devo dire..