Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Scaricata ultima versione 6.54.9 migliorato il trasferimento usb
scusa se, forse, ripropongo una domanda già fatta altre volte: il link in prima pagina posta ad un download che però si ferma alla vesione 6.0.7
dove trovo le altre?
edit: mannaggia la fretta!!
mi è bastato andare indietro di una pagina!
chiedo scusa....
-
Quote:
csabato
scusa se, forse, ripropongo una domanda già fatta altre volte: il link in prima pagina posta ad un download che però si ferma alla vesione 6.0.7
dove trovo le altre?
edit: mannaggia la fretta!!
mi è bastato andare indietro di una pagina!
chiedo scusa....
Per info se per caso ti è sfuggito l'ultima versione è 6.55.0
-
Quote:
skynet
Per info se per caso ti è sfuggito l'ultima versione è 6.55.0
ho scasricato la 6.54 cha ha il .zip, per flasharla da recovery. per la 6.55 non l'ho visto...
-
Usate s4flasher che è un'applicazione che flasha md5 in un lampo...
-
Ragazzi ho installato la 6.55.0 ed non ho capito una cosa.. Se faccio il wipe data (factory reset) viene formattata pure la memoria esterna? Chiedo perché nella lista c'era scritto sd-ext
-
Scusate raga ma come si fa il controllo md5 direttamente da philz recovery per flashare una nuova rom? Grazie
-
Raga qualcuno mi può passare il download dell'ultima versione della Philz per s4? Perché non capisco se devo prendere quella 9500 o quella jflte o quella jfltexx. E inoltre sul topic di xda porta che l'ultima versione è la 6.48
-
Quote:
Farmah
Scusate raga ma come si fa il controllo md5 direttamente da philz recovery per flashare una nuova rom? Grazie
Dovrebbe farlo in automatico quando selezioni lo zip da flashare (a meno che tu non abbia rimosso volutamente l'opzione)
Quote:
Allen35
Raga qualcuno mi può passare il download dell'ultima versione della Philz per s4? Perché non capisco se devo prendere quella 9500 o quella jflte o quella jfltexx. E inoltre sul topic di xda porta che l'ultima versione è la 6.48
L'ultima è la 6.57.x (non ricordo l'ultimo numero :p ) e devi andare a vedere nella cartella jflte :D
-
Quote:
Gerardo87
L'ultima è la 6.57.x (non ricordo l'ultimo numero :p ) e devi andare a vedere nella cartella jflte :D
Grazie mille! Per caso mi ricordo che c'era un'opzione da spuntare quando si flashava una rom con il vecchio bootloader. Si deve ancora? Se sì, qual è?
-
Quote:
Allen35
Grazie mille! Per caso mi ricordo che c'era un'opzione da spuntare quando si flashava una rom con il vecchio bootloader. Si deve ancora? Se sì, qual è?
No nessuna opzione ;) Ho flashato due giorni fa una rom con la v6.56.2 su un S4 con nuovo bootloader