Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
ragazzi a me odin non riesce a installarla..avevo resettato il telefono per venderlo poi è saltata e ora sto provando a rimettere la recovery..ho fatto il root ma qua non ne vuole sapere..odin non mi da pass
Cambia cavo o porta usb o pc.
-
Quote:
gatsuu
Cambia cavo o porta usb o pc.
Dopo 10 volte l ha installata...senza cambiare nulla..strano
-
Questa versione va bene sul Note II?
-
Quote:
ingwye
Questa versione va bene sul Note II?
Assolutamente no.
-
buonasera,
dopo aver installato la versione 6.0.3.2.4 cwm ed effettuato un ripristino, il telefono ha continuato interminabilmente a spegnersi e riaccendersi.
ritengo che nonostante tutte le rassicurazioni ci sia ancora qualche bug.
vorrei provare con questa "philz_touch_5.18.5-i9505".
prima di proseguire vorrei però chiedere se vi sono dei problemi o delle attenzioni da mettere in atto quando si ripristina un'immagine di backup da recovery con un sistema in cui vi sono delle cartelle montate con folder mount.
Grazie per i consigli che vorrete darmi.
-
Ragazzi chiedo lumi..ho appena flashato la philz touch, ma non è andata a buon fine..ho provato a riflashare la CWM ma neanche questa è andata.. il risultato è ovviamente un brick del telefono..Consigli?
-
Quote:
valmassale
Ragazzi chiedo lumi..ho appena flashato la philz touch, ma non è andata a buon fine..ho provato a riflashare la CWM ma neanche questa è andata.. il risultato è ovviamente un brick del telefono..Consigli?
Hai installato versione giusta per il 9505?
Occhio con le versioni.
L's4 va in download mode?
-
Quote:
valmassale
EDIT: alla miliardesima volta ha eseguito correttamente il flash..o_O Meglio così..ho flashato successivamente la echoe rome v5 da recovery senza problemi, indi per cui la philz sembrerebbe funzionare correttamente..
-
ragazzi ho un problema con questa recovery.
ogni volta che provo a fare /format preload mi da un errore.
ci sono eventuali soluzioni o devo cambiare recovery? grazie
-
Quote:
90paolo
ragazzi ho un problema con questa recovery.
ogni volta che provo a fare /format preload mi da un errore.
ci sono eventuali soluzioni o devo cambiare recovery? grazie
Che errore?
Hai l'ultima philz aggiornata?
Comunque la preload di solito rimane sempre vuota, non ce bisogno di fare il format.