Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho la CWM-recovery versione 6.0.3.2-4.. posso flasharla con odin (o dalla recovery) senza disinstallarla ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpkingbad
Ragazzi io ho la CWM-recovery versione 6.0.3.2-4.. posso flasharla con odin (o dalla recovery) senza disinstallarla ?
Certo che puoi.
-
ragazzi ma questa Philz recovery si può installare da recovery originale samsung?... sono sullo stock MGG... Grazie ;-)
-
Quote:
alexioleto
ragazzi ma questa Philz recovery si può installare da recovery originale samsung?... sono sullo stock MGG... Grazie ;-)
No, la prima volta devi flasharla da odin dopo aver ottenuto il root, naturalmente ricorda che quando flashi una recovery custom sei fuori garanzia.
Successivamente puoi aggiornare la recovery scaricando la versione .zip e flasharla appunto da recovery custom.
;)
-
Quote:
persecause
No, la prima volta devi flasharla da odin dopo aver ottenuto il root, naturalmente ricorda che quando flashi una recovery custom sei fuori garanzia.
Successivamente puoi aggiornare la recovery scaricando la versione .zip e flasharla appunto da recovery custom.
;)
Quote:
alexioleto
Voglio ricordare che con il firmware MGG se mette questa recovery o fa il root fa scattare knox :D . ... perdendo la garanzia e non potendola più ripristinare ;)
-
Quote:
lucaponze
Voglio ricordare che con il firmware MGG se mette questa recovery o fa il root fa scattare knox :D . ... perdendo la garanzia e non potendola più ripristinare ;)
Per me era ovvio, ma hai fatto bene a ricordarlo! ;)
-
Quote:
persecause
Per me era ovvio, ma hai fatto bene a ricordarlo! ;)
Si noi ormai conosciamo molto bene la faccenda knox :D
-
Ciao, ho un quesito...
Monto la 4.3 Bobcat7.0 con ultima recovery PhilZ Touch e quando faccio un nandroid backup su ExtSd (Samsung 64Gb in extfat) il file che trovo nella cartella clockworkmod nella sd esterna ha nome
1970-07-05.21.43.15_JSS15J.I9505XXUEMJ5
domanda... come mai non riconosce la data corretta?
-
ho utilizzato questa recovery per fre un nandroid backup.
Purtroppo il backup non riporta la tata e ora corretta. Sembra che la data non sia impostata in quanto il file di backup generato riposta 1970-01-01.
Accade solo a me?
sapete come e dove posso intervenire?
Ho anche notato che l'ora indicata nella gui è completamente sbagliata. Questa cosa è molto meno importante ma forse è collegata all'altro problema.
-
Quote:
Robertom
ho utilizzato questa recovery per fre un nandroid backup.
Purtroppo il backup non riporta la tata e ora corretta. Sembra che la data non sia impostata in quanto il file di backup generato riposta 1970-01-01.
Accade solo a me?
sapete come e dove posso intervenire?
Ho anche notato che l'ora indicata nella gui è completamente sbagliata. Questa cosa è molto meno importante ma forse è collegata all'altro problema.
L'ora nella recovery anche a me è sballata ma la data del nandroid è corretta, quindi non dipende da quello.
Per il tuo problema, prova a flashare da ODIN l'ultima philz e vedi se risolvi, se persiste devi provare con un deep clean 2, se non sbaglio alcuni utenti hanno fatto il deep clean 1 senza risolvere.