Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
L'ora nella recovery anche a me è sballata ma la data del nandroid è corretta, quindi non dipende da quello.
Per il tuo problema, prova a flashare da ODIN l'ultima philz e vedi se risolvi, se persiste devi provare con un deep clean 2, se non sbaglio alcuni utenti hanno fatto il deep clean 1 senza risolvere.
grazie della risposta, provo a fare il flasc con odin. Spero proprio che basti. il deep clean due me lo rispermierei volentieri.
Mi basterebbe sapere che il backup è corretto, almeno.
Non vorrei che dietro al problema della data se ne nascondessero altri.
Qualcuno ha usato il nandroid con la data non impostata? ha funzionato?
-
edit: post cancellato inviato due volte il precedente.
Colpa mia e della mia connessione lenta.
-
Quote:
Robertom
grazie della risposta, provo a fare il flasc con odin. Spero proprio che basti. il deep clean due me lo rispermierei volentieri.
Mi basterebbe sapere che il backup è corretto, almeno.
Non vorrei che dietro al problema della data se ne nascondessero altri.
Qualcuno ha usato il nandroid con la data non impostata? ha funzionato?
Prova a ripristinare il backup, se non funziona te lo dice subito!
-
purtroppo non va. Il backup è sempre con la data errata.
Quote:
Prova a ripristinare il backup, se non funziona te lo dice subito!
Ma se provo a ripristinarlo e non va?
Non rischio di brickare il telefono?
edit: sto facendo il nandroid completo. Ho visto che la cache dura un attimo, non è grande.
Il nandroid completo è di quasi 6 Gb.
-
Quote:
Robertom
purtroppo non va. Il backup è sempre con la data errata.
Ma se provo a ripristinarlo e non va?
Non rischio di brickare il telefono?
edit: sto facendo il nandroid completo. Ho visto che la cache dura un attimo, non è grande.
Il nandroid completo è di quasi 6 Gb.
In genere prima di iniziare il restore controlla tutto il backup, se è OK procede altrimenti ti da errore ancora prima di avviare l'operazione.
Il nandroid di 6gb è troppo, tu fai custom backup? cosa selezioni?
PS: Il backup della cache non va fatto, o almeno è inutile dato che sarebbe tutta l'immondizia cache delle app che cancelli appunto facendo il wipe cache, quindi totalmente inutile.
-
E' stata rilasciata la versione 6.0
ecco il changelog: so huge that it will come later
Please browse a bit inside all menus and sub menus
Check new touch kinetics
Root with superSU from chainfire
Flash kit kat
and so crazly more things
Ciao!
-
Molto bene!! Io ho la versione precedente, scusate la mia ignoranza, ma cm si fa ad aggiornarla?? :what:
-
Quote:
loorenz
Molto bene!! Io ho la versione precedente, scusate la mia ignoranza, ma cm si fa ad aggiornarla?? :what:
Scarica l'ultima versione philz in formato .tar.md5 e aggiornala con ODIN inserendolo in PDA e mandando s4 in download mode.
PS: Ma scusa l'ha prima volta come l'hai installato? ._.
-
Quote:
gatsuu
Scarica l'ultima versione philz in formato .tar.md5 e aggiornala con ODIN inserendolo in PDA e mandando s4 in download mode.
PS: Ma scusa l'ha prima volta come l'hai installato? ._.
Così come mi hai detto, ma non sapevo che si faceva nello stesso modo... scusami ma sn passato da poco ad android e m sn messo subito a smanettare cn root, recovery e rom e nn sn proprio tanto pratico :D
-
Quote:
loorenz
Così come mi hai detto, ma non sapevo che si faceva nello stesso modo... scusami ma sn passato da poco ad android e m sn messo subito a smanettare cn root, recovery e rom e nn sn proprio tanto pratico :D
Okay rotfl, lo fai allo stesso modo comunque :D.
Oppure puoi scaricare in formato .zip e lo installi dalla recovery, come preferisci!