CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 404
Discussione:

[Recovery][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude Visualizza il messaggio
    Io ho messo questo kernel 5.05.6 ( ho visto dopo che non era l'ultima) con odin/pc ma ora il telefono non mi va più in recovery, in download si ma non in rcovery ...E' capitato a qualcuno
    Ho il GS4 con root rom stock ita no brand
    NB.AVVIARE TELEFONO IN RECOVERY
    A terminale spento tieni premuto volume su + home + tasto accensione
    rilascia il tasto di accensione non appena si accende il telefono
    mantieni premuti volume su + home fino a quando leggi 'recovery booting' a questo punto rilascia tutti i tasti

    ps. comunque non è un kernel e' una recovery.
    Nel caso non riuscissi a entrare in recovery prova con l'ultima versione,deve andare per forza

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kenzolo per il post:

    claude (08-06-13),hemimeros (09-08-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    nuova versione disponibile

    5.06.6 (13.06.2013)
    - fix multi-zip flash "select/unselect all" persisting (static int select_all --> int select_all)
    - add sdparted option to partition in ext4 fstype
    - merge cm-10.1 changes (6.0.3.2 Update 8):
    * Merge "recovery: Fix adb backup" into cm-10.1
    * Merge "Remove (un)mount option for datamedia partitions" into cm-10.1
    * recovery.c: Fix the potential segmentation fault: Extral newline can trigger recovery segmentation fault
    - enable partition sdcard when non vfat fstype2 option is used in recovery.fstab
    - Nexus 10 (manta): revert font changes since they were now merged in cm-10.1 device tree
    - i9505 international: migrate to jfltexx device tree and repack with newer exfat modules
    - misc code cleaning

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    non ho ancora capito se con queste recovery moddate siamo gia' arrivati ad un grado di sicurezza e maturita' (onde evitare brick o altri danni). Mi pare di capire che lo sviluppo per S4 sta dando molteplici problemi, forse per via dello snapdragon (processore nuovo e diverso rispetto agli exynos) oppure perche' ancora siamo agli albori. Io personalmente al momento ho solo rootato il telefono, in attesa di una recovery quasi perfetta che mi possa garantire un bel nandroid backup della mia configurazione attuale, e della possibilita' di farmi flashare altre rom o mod in formato zip. Poi davvero vorrei capire quale mettere, chi osanna chengiu con la sua CWM, chi philz (che mi pare di capire sta operando alla cieca senza avere materialmente un terminale S4 snapdragon in mano) chi la TWRP. Sempre piu confuso
    Ultima modifica di moro30; 13-06-13 alle 11:04
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Avro' fatto una 20ina di backup e ripristini con questa recovery e flashato praticamente una volta al giorno e non ho avuto mai un singolo problema.
    Inoltre adesso hanno anche risolto il problema dello "status 7 error" quando si tenta di installare rom basate sulla cyano(AOKP,rootbox,pacrom..),forse solo con la cyano stessa bisogna fare piu' di un tentativo.
    A mio parere e' la recovery piu' completa perche' basata comunque sulla cwm ma con tantissime aggiunte.

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzolo Visualizza il messaggio
    Avro' fatto una 20ina di backup e ripristini con questa recovery e flashato praticamente una volta al giorno e non ho avuto mai un singolo problema.
    Inoltre adesso hanno anche risolto il problema dello "status 7 error" quando si tenta di installare rom basate sulla cyano(AOKP,rootbox,pacrom..),forse solo con la cyano stessa bisogna fare piu' di un tentativo.
    A mio parere e' la recovery piu' completa perche' basata comunque sulla cwm ma con tantissime aggiunte.
    beh quasi quasi mi decido a metterla....in fondo mi manca la recovery moddata e tutte le feautures che offre...al momento mi sento zoppo Sai dirmi se questa versione odierna funziona bene? perche' ad alcuni dava problemi e lo sviluppatore ha fatto uscire una ulteriore versione aggiornata, che sarebbe quella da te postata.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    beh quasi quasi mi decido a metterla....in fondo mi manca la recovery moddata e tutte le feautures che offre...al momento mi sento zoppo Sai dirmi se questa versione odierna funziona bene? perche' ad alcuni dava problemi e lo sviluppatore ha fatto uscire una ulteriore versione aggiornata, che sarebbe quella da te postata.
    si aveva pubblicato una versione buggata ma l'ha sistemata dopo 10 minuti e corretto il link adesso e' tutto ok
    se proprio devo trovare un difetto ha il touch troppo sensibile ma ci dovrebbe essere l'opzione anche per calibrarlo.Io nel dubbio uso i tasti fisici mi sento piu' sicuro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kenzolo per il post:

    moro30 (13-06-13)

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzolo Visualizza il messaggio
    si aveva pubblicato una versione buggata ma l'ha sistemata dopo 10 minuti e corretto il link adesso e' tutto ok
    se proprio devo trovare un difetto ha il touch troppo sensibile ma ci dovrebbe essere l'opzione anche per calibrarlo.Io nel dubbio uso i tasti fisici mi sento piu' sicuro.
    Ultima cosa...potrebbe per molti essere un dramma (per me non lo e') ma ovviamente il flash di una recovery moddata aumenta il counter, allo stato attuale ci sta un modo per azzerarlo oppure no? perche' avevo letto che triangle away dava problemi o andava usato con una certa procedura. Tu al riguardo come hai proceduto?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ultima cosa...potrebbe per molti essere un dramma (per me non lo e') ma ovviamente il flash di una recovery moddata aumenta il counter, allo stato attuale ci sta un modo per azzerarlo oppure no? perche' avevo letto che triangle away dava problemi o andava usato con una certa procedura. Tu al riguardo come hai proceduto?
    triangle away funziona solo con recovery stock e firmware stock al momento.
    Adesso lo tengo con il contatore a 1...non mi interessa.
    Nel caso lo dovessi mandare in garanzia rimetto tutto stock e azzero...
    ma tanto difetti software li risolvo installando altre rom
    difetti hardware spero di non averne.
    Insomma nel caso servisse la garanzia ci penso in quel momento...secondo me azzerare prima e' solo una perdita di tempo

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domandona : come mai il file zip a volte è più grande del file md5 ? Non dovrebbe essere il contrario ?
    Parlo dei kernel Philz di cui al link del primo post

  13. #20
    Androidiano L'avatar di karolain


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Oderzo (Treviso)
    Messaggi
    264
    Smartphone
    sansung galaxy s2

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho 2 domande da fare 1) Perchè in recovery non mi vede la sd interna? 2)In quale cartella crea il backup? Grazie anticipatamente.

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy