Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da drumex
Domanda.... (forse idiota)...
è normale che dopo aver installato questa recovery, all'avvio, duante il caricamento del sistema e mentre il telefono è nella schermata nera Samsung GalaxyS4, in alto a sinistra compaiono due righe giallo e rosso con delle scritte?
Certo.. In più quando avvierai in recovery mode ti uscirà una terza scritta con dicitura "recovery"
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me non compaiono come mai? Uso la 6.15.4
-
Le cose sono due.. O dipende dalla versione (io ho la 6.0.x) oppure escono dopo aver fatto il root...
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Domanda.... (forse idiota)...
è normale che dopo aver installato questa recovery, all'avvio, duante il caricamento del sistema e mentre il telefono è nella schermata nera Samsung GalaxyS4, in alto a sinistra compaiono due righe giallo e rosso con delle scritte?
Quote:
drumex
Le cose sono due.. O dipende dalla versione (io ho la 6.0.x) oppure escono dopo aver fatto il root...
Le scritte ti escono se modifichi il telefono con il nuovo bootloader flaggando knox
-
Ecco spiegato io al momento sono ancora con il vecchio bl e 4.3 d'uovo tentato dalla leaked ma penso di aspettare la official visto che in america dovrebbe cominciare la distribuzione
-
Cyanogen 11 quindi installa un nuovo bootloader?
-
Quote:
drumex
Cyanogen 11 quindi installa un nuovo bootloader?
No nessuna custom rom/aosp/aokp installa il bootloader
-
So di andare ot, ma mi spieghi cosa sono aosp e aokp? Grazie..
-
Quote:
drumex
So di andare ot, ma mi spieghi cosa sono aosp e aokp? Grazie..
Sono rom android puro diciamo
-