Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
No nessuna opzione ;) Ho flashato due giorni fa una rom con la v6.56.2 su un S4 con nuovo bootloader
Grazie mille anche a te! :D e per caso, mettiamo che io voglia flashare una rom facendo un full wipe:
Wipe data, cache, dalvik e formatting system una cosa del genere mi formatta anche la sd esterna? Perché è lì che vorrei mettere la rom.
Inoltre, è possibile collegare il telefono al pc quando il primo è in recovery mode?
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Allen35
Grazie mille anche a te! :D e per caso, mettiamo che io voglia flashare una rom facendo un full wipe:
Wipe data, cache, dalvik e formatting system una cosa del genere mi formatta anche la sd esterna? Perché è lì che vorrei mettere la rom.
Inoltre, è possibile collegare il telefono al pc quando il primo è in recovery mode?
Grazie in anticipo :D
Ciao quella è la procedura corretta per flashare una nuova rom. Se non vuoi perdere i dati della sdcard NON FARE MAI il wipe /storage/sdcard1
Per la seconda domanda si, quando sei in recovery puoi collegarlo al pc e trasferire i dati, anzi dalle ultime versioni hanno anche migliorato questo aspetto
-
Quote:
skynet
Ciao quella è la procedura corretta per flashare una nuova rom. Se non vuoi perdere i dati della sdcard NON FARE MAI il wipe /storage/sdcard1
Per la seconda domanda si, quando sei in recovery puoi collegarlo al pc e trasferire i dati, anzi dalle ultime versioni hanno anche migliorato questo aspetto
Come fai a collegarlo al pc mentre è in recovery mode? Io conoscevo solo la sideload
-
Quote:
peppe130
Come fai a collegarlo al pc mentre è in recovery mode? Io conoscevo solo la sideload
vai nel menu mounts and storage e selezioni mount usb storage
-
Quote:
skynet
vai nel menu mounts and storage e selezioni mount usb storage
Grazie mille.. buono a sapersi
-
Quote:
peppe130
Ragazzi ho installato la 6.55.0 ed non ho capito una cosa.. Se faccio il wipe data (factory reset) viene formattata pure la memoria esterna? Chiedo perché nella lista c'era scritto sd-ext
mi associo a questa domanda di peppe130, anche perchè non ho letto una risposta diretta. la versione 6.55 non ha più i vecchi wipe data, ecc (io non sono riuscito a trovarli) e, dovendo fare un restore nandroid vorrei "pulire" la sd interna.
la voce factory reset corrisponde al vecchio wipe data, ovvero solo sd interna e non anche quella esterna? grazie...
-
Quote:
csabato
mi associo a questa domanda di peppe130, anche perchè non ho letto una risposta diretta. la versione 6.55 non ha più i vecchi wipe data, ecc (io non sono riuscito a trovarli) e, dovendo fare un restore nandroid vorrei "pulire" la sd interna.
la voce factory reset corrisponde al vecchio wipe data, ovvero solo sd interna e non anche quella esterna? grazie...
Io uso la 6.57.2 ed il factory reset non cancella la sd esterna e nemmeno il clean to install new rom (parlo per esperienza personale ne ho fatti a palate questa estate tra cui un deep clean). Per cancellare la sd esterna dovete andare nel menu custom wipe e selezionare il wipe data/sdcard1.
Per pulire bene la sdinterna sempre dal custom wipe selezionare wipe data data/media/sdcard0
-
Quote:
AnSw3R
Si bhe qui è un pelo diverso,non abbiamo ancora un pack unificato,la recovery custom la devi flashare a parte dopo aver ottenuto i diritti di root.
La philz touch ,che altro non è che una versione touch dell'ottima CWM,è secondo me la miglior recovery custom.
Ciao io ho un s3 ed ho lo stesso problema a cui tu hai risposto... Ho effettuato la procedura per il root ed ora se provo a risflashare la recovery Odin si ferma su connection... Mentre prima non mi dava problemi... Mi sapresti aiutare? Non riesco a trovare una soluzione
-
Quote:
sasadilauro
Ciao io ho un s3 ed ho lo stesso problema a cui tu hai risposto... Ho effettuato la procedura per il root ed ora se provo a risflashare la recovery Odin si ferma su connection... Mentre prima non mi dava problemi... Mi sapresti aiutare? Non riesco a trovare una soluzione
Questo è il 3d dedicato al Galaxy s4... Comunque prova a cambiare porta usb e cavo ;)
-
Quote:
Gerardo87
Questo è il 3d dedicato al Galaxy s4... Comunque prova a cambiare porta usb e cavo ;)
Si no notato che è dedicato all's4 ma credevo di trovare delle info...ho provato già a cambiare cavo e porte usb ma il risultato è identico ...