Visualizzazione stampabile
-
voglio installare una rom pulita da sd card interna. di solito installo da sd card esterna e wippo tutto il possibile per paura che rimanga qualcosa di vecchio. stavolta volevo farlo da memoria interna magari tenendo solo la cache di spotify e le mappe di tomtom, cosa devo cancellare manualmente dalla card interna?
-
Qual è l'ultima Philz uscita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Qual è l'ultima Philz uscita?
La philz_touch_6.58.7-jflte.zip
-
Quote:
kenzolo
NE' IO NE' IL FORUM(ED IL SUO STAFF) CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI MALFUNZIONAMENTI DEL VOSTRO DISPOSITIVO
La PhilZ Touch è una Edizione Avanzata della CWM Advanced Edition che aggiunge tutte le funzioni mancanti alla recovery.
Aggiunge un'interfaccia Full-touch completamente configurabile tramite la voce GUI ( Graphical User Interface)
INTERFACCIA
FUNZIONI DISPONIBILI
Link download:
CLICCA QUI
NB.AVVIARE TELEFONO IN RECOVERY
A terminale spento tieni premuto volume su + home + tasto accensione
rilascia il tasto di accensione non appena si accende il telefono
mantieni premuti volume su + home fino a quando leggi 'recovery booting' a questo punto rilascia tutti i tasti
-
Quote:
flavio4970a
ke versione della recovery devo scaricare???? la istallo allo stesso modo di come ho fatto col root, con odin??
Si esatto, da odin oppure con lo zip se hai già una custom recovery. L'ultima versione è quella che scritto giusto un post sopra il tuo
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, da odin oppure con lo zip se hai già una custom recovery. L'ultima versione è quella che scritto giusto un post sopra il tuo
tutto fatto grazie...root e recovery... devo solo cercare una bella rom da mettere ... è dai tempi dell optimus one k nn mettevo rom o cose simili, prima facevo overclock ecc.. a quel tel ho fatto tutto. ora m sono tolto un po di ruggine d dosso ahahah...
-
Non trovo l'opzione per cancellare battery stats.. Nemneno in advanved..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ingwye
Se vendo il mio note, che tipo di wipe faccio per lasciare pulita la sd interna? Non devo lasciare alcuna traccia ovviamente!
Grazie
Perche chiedi in sezione s4 se hai un note?chiedi nel thread supporto modding nella sezione del note
Cancello ot
-
Ma sbaglio a cercare o lo sviluppo di questa Recovery è fermo da ottobre!?
-
Quote:
peppe1377
Ma sbaglio a cercare o lo sviluppo di questa Recovery è fermo da ottobre!?
Si non viene più sviluppata in quanto a detta del dev non c'è altro di rilevante da aggiornare ormai. Infatti le ultime sue release sono praticamente perfette. Io uso la penultima