Visualizzazione stampabile
-
Ma da recovery stock posso flashare lo zip di questa recovery? o devo andare per forza tramite odin?
-
Certo lo fatto io 5 minuti fa......tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik612
Certo lo fatto io 5 minuti fa......tutto ok
Grazie della risposta ;)
-
Quote:
hobin
....traduzione si può avere???.... GRAZIE
Facendo click su link download nel primo post. :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
ragazzi voglio flashare una rom con questa recovery, volevo sapere oltre a fare i 3 wipe mi avevano detto di formattare la sd interna, questa opzione sotto quale voce la trovo? l'ultima volta per farlo avevo toccato qualcosa e non mi si riavviava più. ora vorrei andare a colpo sicuro. Grazie
-
-
Quote:
spilu
ragazzi voglio flashare una rom con questa recovery, volevo sapere oltre a fare i 3 wipe mi avevano detto di formattare la sd interna, questa opzione sotto quale voce la trovo? l'ultima volta per farlo avevo toccato qualcosa e non mi si riavviava più. ora vorrei andare a colpo sicuro. Grazie
Probabilmente avevi la rom da flashare sulla sd interna. Se formatti la sd interna la rom da flashare deve essere su quella esterna.
-
Sì ok quello lo so, volevo sapere in quale sottomenu trovo la formattazione della sd interna. Poi naturalmente la rom la metterò nella scheda esterna.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
spilu
Sì ok quello lo so, volevo sapere in quale sottomenu trovo la formattazione della sd interna. Poi naturalmente la rom la metterò nella scheda esterna.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mount and Storage. Da lì ci sono tutti i format e trovi anche quello per la scheda interna.
-
Ok grazie, ho appena guardato, giusto per precisare ho visto che ci sono tre format uno è sdcard l'altro è externalsd poi c'è sd–ext. Tra i tre quello giusto è sdcard?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App