Visualizzazione stampabile
-
allora nessuno mi aiuta????
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Secondo me è il menù dellaroma istaller... Non sono macchie ma scritte
Se non riesci a fare altro si, riprova
-
allora ho tolto la batteria e adesso dopo aver fatto i wipe sto flashando da recovery la rom blumak2000 mea itv spero che tutto torni a funzionare :'(
-
mi ha dato errore: fallied, E: enable to mount ' /system' che vuol dire??
-
allora??? dai non c'è nessuno che sa aiutarmi??
-
Quote:
lucaponze
allora??? dai non c'è nessuno che sa aiutarmi??
Riprova il flash facendo tutti i wipe e poi dal menù format & System fai il format cache, poi il format System poi il format data.
Se proprio non va flashi con odin il firmware.
Comunque qui stai andando ot. Semmai spostati in help modding
-
grazie ora vado in help modding... sto facendo il restore di un nandroid backup... spero funzioni
-
fatto!!! :) :) :) grazie a tutti ho risolto facendo il restore di nandroid backup!!! :D questo forum è una miniera d'oro :D
-
Ragazzi al post #335 del thread di XDA trovate il download della rom senza aroma installer... per cui momentaneamente il problema del flash che si bloccava è stato bypassato ;-)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi al post #335 del thread di XDA trovate il download della rom senza aroma installer... per cui momentaneamente il problema del flash che si bloccava è stato bypassato ;-)
Appena puoi aggiungilo alla prima pagina ;)
-
salve
vorrei installare questa rom senza aroma ma non riesco a scaricare da xda,quindi volevo sapere se è stato aggiunto alla prima pagina o dove posso trovarla?
-
Il link della versione senza aroma installer è stato bloccato da Dropbox in quanto si è accorto dei molteplici download... mi sa che ci tocca aspettare che Mike torni dalle vacanze e rilasci la 2.1 ;-)
-
ultima domanda
è possibile temare questa rom? odio la grafica stok
grazie in anticipo
-
IO ragazzi ho flashato più volte, facendo i vari wipe ma non va il wifi!
-
devi flashare con odin il file non-holos.bin, lo trovi nella sezione modem ;-)
-
Quote:
terzo33
devi flashare con odin il file non-holos.bin, lo trovi nella sezione modem ;-)
Appena provato ma nulla, il wifi non si attiva! :s
Intanto grazie della risposta.
-
Quote:
Vetro
Prova con il kernel adam
-
Prova a cambiare rom e vedi se risolvi
-
Quote:
Vetro
Estrai questo file rar e flashalo con Odin... http://d-h.st/Zka
-
Quote:
terzo33
Sisi è quello che avevo fatto!
Ma appena vado ad accendere il wifi si spegne ancora immediatamente. Dovrebbe risolvere quel tipo di problema giusto?
-
Quote:
JacOcaJ
Prova con il kernel adam
Quote:
Vetro
Sisi è quello che avevo fatto!
Ma appena vado ad accendere il wifi si spegne ancora immediatamente. Dovrebbe risolvere quel tipo di problema giusto?
Hai provato a cambiare kernel?
-
Quote:
JacOcaJ
Hai provato a cambiare kernel?
Hmmmm, effettivamente no perche avevo letto che quello stock è il piu stabile. Allora adessobprovo con l'adam.
Eventualmente se non funzionasse e rivoglio quello stock devo riflashare la rom?
EDIT: ebbene era il kernel, con l'adam funziona tutto :)
-
ho installato la cwm philz poi ho messo aroma installer, ho installato android revolution hd 2.0 per il mio telefono. poi ho messo il kernel adam. poi ho messo il modem ubmf8 e il ril relativo per migliorare la ricezione.
ho un problema però, continua a darmi "il programma pagamento nfc è stato arrestato" come posso risolvere?
ho già provato fare un wipe data, cache e davkit.
e se metto questa rom? va bene o meglio?: WanamLite XXUBMGA V1.4 Android JB 4.2.2 Clean & Stable -
-
Quote:
denisdm91
ho installato la cwm philz poi ho messo aroma installer, ho installato android revolution hd 2.0 per il mio telefono. poi ho messo il kernel adam. poi ho messo il modem ubmf8 e il ril relativo per migliorare la ricezione.
ho un problema però, continua a darmi "il programma pagamento nfc è stato arrestato" come posso risolvere?
ho già provato fare un wipe data, cache e davkit.
e se metto questa rom? va bene o meglio?:
WanamLite XXUBMGA V1.4 Android JB 4.2.2 Clean & Stable -
Non fare la stessa domanda in più thread, è vietato...ti ho risposto di la
-
Idem!
Quote:
Vetro
IO ragazzi ho flashato più volte, facendo i vari wipe ma non va il wifi!
Anche io! :(
-
Quote:
Babalos
Ma hai provato a cambiare kernel?
-
Quote:
Babalos
Installa il kernel Adam :)
-
Risolto
Quote:
Vetro
Installa il kernel Adam :)
Ho risolto flashando il non-holos.bin :D
-
Ragazzi finalmente è uscita la 3.0 basata sull'ultimo firmware MGA ... changelog in prima pagina ;-)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi finalmente è uscita la 3.0 basata sull'ultimo firmware MGA ... changelog in prima pagina ;-)
ora si........
-
Ma se volessi installare tutte le app samsung come dovrei fare??
-
Quote:
pizzinho86
Ma se volessi installare tutte le app samsung come dovrei fare??
Qualcuno sa come fare?
-
Puoi scaricare questo zip contenente tutte le app Samsung e flasharlo da recovery ...
http://d-h.st/UvG
-
1 allegato(i)
A me dopo aver flashato ogni tanto viene questo messaggio, capita ad altri?
-
Quote:
Vetro
Devi andare nella cartella /system/app con programmi come root explorer ed eliminare tutti i file con "Knox" nel nome :)
-
Quote:
nico234
Devi andare nella cartella /system/app con programmi come root explorer ed eliminare tutti i file con "Knox" nel nome :)
Grande ha funzionato! Grazie! Curiosità, come facevi a saperlo? Cioè qual'è il collegamento tra le 2 cose? :)
-
Quote:
Vetro
Grande ha funzionato! Grazie! Curiosità, come facevi a saperlo? Cioè qual'è il collegamento tra le 2 cose? :)
Ho trovato la soluzione sul web quando avevo anche io questo "problema", di fatto (per quanto ho capito) il programma knox è una protezione di samsung che parte quando il dispositivo cambia kernel, o comunque quando avviene qualcosa di inerente al root, per il resto non so spiegarti :)
-
Quote:
Vetro
Se leggevi la guida di al root , per bene, c'era spiegato già ;)
-
Quote:
nico234
Ho trovato la soluzione sul web quando avevo anche io questo "problema", di fatto (per quanto ho capito) il programma knox è una protezione di samsung che parte quando il dispositivo cambia kernel, o comunque quando avviene qualcosa di inerente al root, per il resto non so spiegarti :)
Ah non lo sapevo, è dai tempi del galaxy che ci sbocchino ma non mi era mai successo :)
-
Ciao, sono un novello/pivello, se volessi passare da una rom google edition a questa, quali accorgimenti dovrei avere?