Fai wipe data, cache e dalvik + i format system, cache, data, preload.
Visualizzazione stampabile
A batteria come siete messi? Io ho notato 2 cose in questo nuovo aggiornamento.
Per entrare nelle varie cartelle della galleria ci mette diversi secondi.
Il consumo della batteria è peggiorato molto rispetto prima.
La galleria samsung è il peggio riguardo a fluidità secondo me, la tengo solo perché mi piacciono le opzioni di modifica foto integrate (non presenti ad esempio sulla galleria di android stock), mentre per la batteria io ho notato l'esatto opposto, il MGA mi consuma e scalda meno del MEA/MF8, però c'è anche da dire che tengo sempre kernel moddati e quasi mai lo stock
Io ho l'ausdim v13 con uv di 50mhz, e premetto anche che ogni volta che flasho una rom faccio i 3 wipe+ i 4 format (tutti a parte format data, visto che non mi va di perdere ogni volta i file dello storage), non trovo la galleria così tremenda, sicuramente meno reattiva delle altre (anche solo all'apertura mi impiega 2 secondi buoni ad aprirsi, contro l'immediatezza di quickpic ad esempio), ma nulla di che nella visualizzazione delle foto
ciao a tutti a me funziona tutto alla perfezione tranne il wi-fi vi chiedevo per mia ignoranza devo scaricare tutto e fleschiare tutto con odin??? scusate ma non capisco cosa di specifico devo scaricare e fleschiare tramite odin...
scusate a tutti ho risolto adesso il problema e anche il wi-fi funziona.....però prima che mettessi il wi-fi mi compare spesso nella barra di notifica l'immagine di uno scudetto e se apro ce scritto: INFORMAZIONI DI PREVENZIONE
E' statorilevato il tentativo di azioni non autorizzate da parte di un aplicazione e pertanto è stato arrestato il caricamento per proteggere il dispositivo è consigliabile riavviare.
Ho installato la rom da 2gg, nessun problema, molto fluida.. Vorrei provare a modificare l'icona batteria (quella stock è inguardabile) e magari i toggles.. Qualcuno ci ha provato?
Si, ho visto qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37124648
ma mi sembra di capire che non è compatibile con rom superiori alla base 4.1.2. Il porting della 3minit per le 4.2.1 ha delle features ancora più limitate.. :mad:
Attento... Tu stai guardando il 3minit del gs3...
Non hai il gs4 tu?
Se hai il gs4 devi vedere qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2276611
Ooops! Grazie JacOcaJ, che svista, forse ho tirato troppo tardi, hihih.. :rolleyes:
ragazzi la consigliate? sicuro nessun bug? ho provato altre rom cui dicevano nessun bug e poi invece una merd---- cmq ora la scarico...
Ti consiglio di aspettare perchè a breve esce la 4.0 ;)
Ma non si aggiorna in automatico?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
No... ti notifica che è uscita una nuova versione... ma devi installarla tu manualmente.
quindi poi ogni volta devo formattare ? oppure si installa segna fare i wipe?
ATTENZIONE LEGGERE TUTTI, PER CONOSCENZA: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
salve a tutti, ho installato la 3.0 solamente che mi è scomparso il tasto LTE su rete mobili. Sapete darmi una mano ? Grazie
Ciao prova a fare così (soluzione presa dal thread della Blumak2000, ma funziona uguale) :
Vai con un file manager (preferibile Root Explorer) in Data/property/persist.radio.lteon, aprilo con l'editor e scrivici dentro true, salva e poi riavvia.
Da me ha funzionato. :D
Messaggio eliminato
Ma era prevista un'uscita della 4.0 un mese fa?
No era la 3.0 ;)
Ciao a tutti ho il problema del wifi che non si attiva.Se provo a installare il fix tramite Odin "I9505_XXUDMGG_WiFi_FIX.tar.md5" dal reparto phone il telefono va in bootloop.Cosa posso fare?
Risolto installando un altro kernel.
Non ci saranno più aggiornamenti di questa ROM? :(
Sarebbe un vero peccato se fosse abbandonata a sé stessa!
Ragazzi ho installato il Fix per il rifiuto con Odin 1.85 ma niente il wifi non va. Ovviamente ho scaricato il Fix per il fw che il fnb8
Scusate si può installare su un s4 originale con lollipop senza permessi root ?
Grazie
Frank