Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supreme9090
provengo da un altra rom Il wipe data è sempre obbligatorio??
Con i cambi rom, è sempre meglio ;)
-
credo che qualcosa non sia andato a buon fine nell'installazione perchè alcuni dei widget che dovevano essere rimossi ci sono ancora!
-
Quote:
Supreme9090
credo che qualcosa non sia andato a buon fine nell'installazione perchè alcuni dei widget che dovevano essere rimossi ci sono ancora!
Full wipe eseguito?
Potresti aggiungere format system
Ps: non è che utilizzi un launcher alternativo e magari hai ripristinato i suoi dati?
-
Ragazzi ero lì li per flasharla ma mi è venuto un dubbio atroce. Io di solito faccio sempre installazioni pulite con tutti i wipe del caso... Ora però ho veramente tanta roba installata... Se per caso volessi ripristinare tutto come é adesso... È sufficiente il nandroid che ho appena fatto? Cioè mi salva proprio tutto tutto?
-
Quote:
dieguccio
Full wipe eseguito?
Potresti aggiungere format system
Ps: non è che utilizzi un launcher alternativo e magari hai ripristinato i suoi dati?
mmm no perchè per sbaglio ho fatto il clean dell philz che ti cancella praticamente tutto..però stranamente mi ritrovo con alcuni widget e programmi della samsung che non ci dovrebbero essere
neanche la connessione dati mi funziona
-
Quote:
Supreme9090
mmm no perchè per sbaglio ho fatto il clean dell philz che ti cancella praticamente tutto..però stranamente mi ritrovo con alcuni widget e programmi della samsung che non ci dovrebbero essere
neanche la connessione dati mi funziona
Per quanto riguarda la connessione dati devi impostare l'apn manualmente, facendo aggiungi nuovo. Controlla sul sito del tuo gestore quali sono quelli per te :)
-
Ragazzi questa rom va benissimo...solo una cosa...come mai non mi funzionano i dati?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi questa rom va benissimo...solo una cosa...come mai non mi funzionano i dati?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Leggi il post sopra il tuo............................................... ....
Quote:
scol86
Ragazzi ero lì li per flasharla ma mi è venuto un dubbio atroce. Io di solito faccio sempre installazioni pulite con tutti i wipe del caso... Ora però ho veramente tanta roba installata... Se per caso volessi ripristinare tutto come é adesso... È sufficiente il nandroid che ho appena fatto? Cioè mi salva proprio tutto tutto?
Si ti salva tutto :).
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Leggi il post sopra il tuo............................................... ....
Quote:
scol86
Si ti salva tutto :).
-
Quote:
gatsuu
Leggi il post sopra il tuo............................................... .....
Ahah pazzesco! Ad ogni modo per adesso nessun update da casa Samsung? Si aspetta 4.3 ormai? E per ora tutto fermo?