Ragazzi qualcuno può darmi conferma di quanto ho scritto prima? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno può darmi conferma di quanto ho scritto prima? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sarà l'insieme di più cose...io ho proceduto così:
Full Wipe
Flash firmware I9505XXUBMEA stock con Odin
Flash CF Auto Root con Odin
Flash Custom Recovery
Flash Wanamlite 1.1 MEA
Flash Stock Kernel MEA by Wanam
Flash 4way reboot
Flash Domination 1.2 Holo
Tutto perfettamente funzionante...probabile che la differenza stia nel fatto che io prima di un flash piallo sempre tutto e parto da una base pulita...poi non so... io zero problemi.
Io invece ho appena installato di nuovo il kernel stock ed il wifi non funziona più
vabbe svelato l'arcano... era una caratteristica della rom blumak!!! ;)
Grazie a tutti per avermi risposto prontamente!
spero per te che non ti sia offeso se non hai avuto prontamente risposta... vuol dire che nessuno ha riascontrato il tuo problema o che comunque non è stato letto da chi avrebbe potuto risponderti!! non siamo tutti sempre "" presenti""...
a parte questo avete avuto miglioramenti con questa rom, rispetto alla stock o alla ME2? postate le vostre considerazioni!!
A me sembra che le prestazioni siano decisamente migliorate (ma già il firm tedesco faceva molto a riguardo).
La batteria il primo giorno mi ha un po' preoccupato... Oggi sembra promettere bene: Non vorrei sbilanciarmi ma pare leggermente migliorata (vengo da un periodo in stock + faux kernel di cui ero soddisfatto).
Per ora questa rimarrà la mia rom. =)
Mi spiace hxc, io ho letto il tuo messaggio ma non avevo una risposta da darti se no lo avrei fatto con piacere. :)
Edit: Dopo qualche giorno di prova posso dire che la rom è una bomba (e la battery life è molto migliorata)... Un up servirebbe davvero, mi sembra molto sottovalutata.
È inutile fare gli ironici, non serve a nulla tranne che a fare danno a te stesso
È domenica, dopo il tuo messaggio, hanno scritto solo tre persone, in meno di tre ore avevi anche risolto, (Anzi, terrei a precisarti che L'up è consentito dopo 24 ore), magari nessuno è entrato in tempo, o quelli che hanno letto non avevano una risposta, magari sei il primo con un problema simile, o semplicemente non avevano voglia.
Non siamo la samsung, quindi la frase finale è del tutto fuori.
un po' di pazienza in più per il futuro ;) grazie
Vabbe chiedo scusa!!! ;)
Allegato 66592Allegato 66593Allegato 66594
Sono veramente colpito dalla batteria che prima non mi sembrava proprio arrivasse a questi livelli.
Con un'ora e mezza di web browsing, mezza di chiamate, wa, hangouts backup con titanium, qualche breve riproduzione youtube, qualche app più leggera ed un po' di musica. (ho attivato il risparmio energetico al 9%)
Non ci ero arrivato nemmeno con dc e uc...
L'autore merita dei complimenti.
Ragazzi, qualcuno per caso ha riscontrato problemi nell'app Fotocamera? quando provo ad usare entrambe le cam l'app crasha constantemente
E' colpa dell'Adam Kernel integrato nella rom, il problema si risolve flashando quello originale rootato creato da wanam, puoi trovarlo qui, devi scaricare il file:GT-I9505_WanamLite.MEA.Stock.Kernel.CWM.zip e flasharlo da recovery
WanamLite XXUBMF2 V1.2 Android JB 4.2.2 Clean & Stable #GalaxyS4 #I9505 http://t.co/rbYPzpZOFP
........
io non l'ho provata..sto sulla MEA per ora..dai commenti su XDA ho visto che ci dovrebbero esser problemi sul wifi aggiustabili riflashando il kernel mea modificato..non so se ci sono stati aggiornamenti nelle ultime ore
tranquillo non ci sono problemi...in ogni caso, per evitare equivoci, magari non ci hai mai fatto caso, in testa al messaggio [sulla barra verde,a sinistra] c'è l'orario di pubblicazione, mentre invece l'orario di modifica è riportato alla fine del messaggio stesso..poco male, prima di partire con il discorso sulla velocità di connessione mettiamo un punto alla storia, non ho fastweb :D rotfl
Beh comunque le mie impressioni sono molto positive... Tra ieri e l'altro ieri ho montato il kernel adam 1.3.3 e [MOD] CrossBreeder su base wanam
Il telefono mi sembra decisamente più performante e la batteria sembra essere nettamente migliorata... Aspetterò un paio di cicli per sbilanciarmi e dare giudizi più concreti =D
Messaggio duplicato perchè ho sbagliato thread. Delete
io ho messo la versione con Adam Kernel 1.3.2, il cell è in carica,vi farò sapere
Sono un casinaro. Delete.
Comunque andr3, ad oggi è disponibile la 1.3.3 che secondo me è nettamente migliorata.
Ciao... Per quelli che avevano problemi con il surriscaldamento come va con Adam e wanamlite?
C'è qualche modifica d aumento volume già presente su wanamlite?
Con 1.3.3 han risolto problemi incompatibilità?
Grazieee
i problemi su wifi e fotocamera con questo kernel sono risolti..per il surriscaldamento non saprei a me scalda solo quando gioco il che avviene molto raramente..
Mi sono spiegato male io, figurati... Spero solo di non andare offtopic anche se comunque la mia rom è questa =)
Ho messo la rom che è segnalata in questo topic con l'adam kernel aggiornato a 1.3.3 ed ho aggiunto la CrossBreeder mod che ho trovato su xda... Non chiedermi di spiegare meglio cosa sia perché sono un utente relativamente nuovo... Guardando su xda ho letto un tizio molto contento che la utilizzava, ho rintracciato il thread ed ho visto che è piaciuta a molti utenti ed è piena di cose utili quindi la ho messa anche io :)
[MOD] CrossBreeder - 6.16.13_v3-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass - xda-developers
Con l'aggiornamento del kernel e la mod il telefono è migliorato in maniera veramente visibile ma non so grazie a quale delle due in maggior parte perché le ho messe quasi in contemporanea.
Marci, non so dirti per l'aumento volume ma, anche perché in questo periodo non lo ho usato per giocare, a me non si è ancora mai surriscaldato.
A proposito... Vedo che è uscita la V1.2 http://wanamlite.com/2013/06/14/wana...-clean-stable/ con già dentro il kernel aggiornato :)
Ho sentito anche io gia di questo CrossBreeder , ma su la Blumak2000 la gia provato qualcuno, come funziona? si in installa con CWM e basta o devi fare poi degli altri settaggi?
ciao
qualche riscontro diretto sulla fluidità di questa rom, magari confrontata con l'ultima MEA stock?
quali migliorie si notano maggiormente?
il kernel adam (v1.3.2) io l'ho flashato sulla pre-rooted MEA e mi rallentava il funzionamento (con Quadrant mi dava 1000 punti in meno rispetto al kernel originario); sulla wanamlite come si comporta?
Ho provato ora con quadrant e mi ha fatto 12470, non so se sia molto o poco... A me sembra che gli impuntamenti siano quasi del tutto spariti (ma anche con il nuovo firmware mi sembravano già essere decisamente migliorati)... La differenza che noto davvero è la batteria... Non so che problema avessi ma mi sembrava che durasse decisamente meno di quello che riportavano gli altri... Ora è molto migliorata.
Sono contento di averla messa, la cambierei se dovesse uscire qualcosa che potrebbe migliorarmi ancora la batteria.
grazie per la risposta!
io attualmente con Quadrant faccio sempre sui 12.400.. con la ME2 ho fatto anche 13.054 (il max)...
con il kernel Adam 1000 punti in meno, ma a parte questo mi accorgevo che non era fluido a mi dava qualche impuntamento.
Uso ancora per qualche giorno il Firmware I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_ITV... non è meglio della pre-rooted MEA che avevo prima, ma per poca differenza non ho voglia di rifare tutto da capo.
Per curiosità, hai provato a non flashare l'adam kernel, usando quello stock per un periodo? se ho ben capito in origine questa rom ha il kernel stock repacked...
In stock stavo provando il faux ma era ancora alla versione 003...
Quando esegui il flash di questa rom ti trovi direttamente l'adam kernel 1.3.3 (sono entrambi fatti da wanam :) )
Ne approfitto per fare due domandine... Con questo kernel Adam il problema del surriscaldamento viene un po risolto?
La batteria ha un miglioramento di autonomia?
Quindi la wanam 1.2 con l Adam 1.3.3. Ha risolto tutto i problemi e Funzia bene??
Mi scoccia un po fare un wipe e se installassi sopra direttamente? Qualcuno c ha provato???
Grazieeeee
raga io la devo flashare, x ora ho ancora la rom stock, che dite faccio un super wipe prima??
è già pre rooted la rom??
flashata, non c'e il widget dell'orologio ;( ;( qualcuno ha l'apk da passarmi per caso??
stavo monitorando la situazione con cpu spy e ho notato che il mio s4 non va in deep sleep :O (risolto, era un widget :O :O)