Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
flashata, non c'e il widget dell'orologio ;( ;( qualcuno ha l'apk da passarmi per caso??
stavo monitorando la situazione con cpu spy e ho notato che il mio s4 non va in deep sleep :O (risolto, era un widget :O :O)
l'orologio [quello senza meteo] lo trovi nelle APK stock in un file compresso a parte sempre sul server di wanam
xdafileserver - for your daily dosis rom!
si chiama "removed apps"
-
Quote:
cagno
flashata, non c'e il widget dell'orologio ;( ;( qualcuno ha l'apk da passarmi per caso??
stavo monitorando la situazione con cpu spy e ho notato che il mio s4 non va in deep sleep :O (risolto, era un widget :O :O)
Basta che vai sulla pagina di download della rom e tra tutte le mod c'é uno zip con le app rimosse , cancelli quelle che non ti servono e poi flashi :)
-
io ho fatto diversamente :) ho preso quelle che volevo le ho messe nella cartella system/app, cambiato i permessi dell'apk in rw r r riavviato il telefono e risolto il problema :)
-
Quote:
cagno
io ho fatto diversamente :) ho preso quelle che volevo le ho messe nella cartella system/app, cambiato i permessi dell'apk in rw r r riavviato il telefono e risolto il problema :)
Ciao,
io ho semplicemente preso l'apk e l'ho installata. Ora volendo posso disinstallarla come una qualsiasi delle altre e funziona tranquillamente.... Ma non so se funziona con tutte.
G
AGGIORNAMENTO: ho appena letto in questo thread su xda ......showthread.php?t=2250824 :
........
How to install: DO NOT INSTALL ANY OF THOSE APPS!!! Copy & paste into /system/app and restart your phone... That's it!!
A questo punto mi piacerebbe sapere il perchè.......
-
Domandina ....io ora monto la stock italiana ultima uscita.posso flash la recovery e successivamente la wanam? Così da non dover reinstallare tutte le app?
Qualcuno l ha fatto?
Grazie
News per il miglioramento temperatura con questa rom?
Potrebbe centrare il fast dormancy per la navigazione...
-
Abilitare il logger cosa comporta, che non ricordo? Grazie!
-
Quote:
Cloddok
Abilitare il logger cosa comporta, che non ricordo? Grazie!
É un opzione per gli sviluppatori che peró consuma piú batteria , cosí dice...
-
Per aggiornare alla 1.3 posso non fare il wipe data ?
-
Quote:
XxmentxX
Per aggiornare alla 1.3 posso non fare il wipe data ?
Non saprei se da problemi, Io per sicurezza ho fatto il wipe data. Se vuoi provare posta così lo sappiamo. ;)
-
A cosa servirebbe il file "GT-I9505_WanamLite.MF4_Odin.tar" qui presente xdafileserver - for your daily dosis rom! ?
-
Dovrebbe essere la Wanamlite V 1.3 !
-
Quote:
kmd
All'interno c'è solo il file modem.bin, ma manca l'altra parte del modem il NON-HLOS.bin
Sinceramente non so proprio per quale motivo lo ha messo.
-
È uscita la 1.3 ... non male e in linea con le altre versioni ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Si può passare dalla 1.1 alla 1.3 direttamente o è meglio fare tutti i passaggi?
-
Bella gente, io monto la 1.3 da 10 minuti dopo aver aperto la scatola del telefono :)
Ma non è basata sull'ultimo firmware disponibile, giusto? Noto che l'ITV più recente è il MEA e non MF4...eppure a livello alfanumerico MF4 arriva dopo MEA...
-
Quote:
Cloddok
Bella gente, io monto la 1.3 da 10 minuti dopo aver aperto la scatola del telefono :)
Ma non è basata sull'ultimo firmware disponibile, giusto? Noto che l'ITV più recente è il MEA e non MF4...eppure a livello alfanumerico MF4 arriva dopo MEA...
Beh, basta un semplice sguardo per capirlo alfabeticatemente. ME è precedente a MF4, come MF4 è precedente al nuovo MF8 non a caso la E viene prima della F e il 4 viene prima dell'8. ;)
Poi se vuoi una spiegazione più dettagliata della nomeclatura dei fw Samsung, dai un occhio qui: Significato della nomenclatura dei firmware Samsung
E' riferito al samsung S2 ma vale comunque per tutti la gamma.
-
Quote:
garf02
Beh, basta un semplice sguardo per capirlo alfabeticatemente. ME è precedente a MF4, come MF4 è precedente al nuovo MF8 non a caso la E viene prima della F e il 4 viene prima dell'8. ;)
Poi se vuoi una spiegazione più dettagliata della nomeclatura dei fw Samsung, dai un occhio qui:
Significato della nomenclatura dei firmware Samsung
Cloddok dice che il "firmware ITV più recente è il MEA e non MF4"" mentre il più recente alfabeticamente parlando dovrebbe essere l'MF4...
-
Quote:
garf02
Poi se vuoi una spiegazione più dettagliata della nomeclatura dei fw Samsung, dai un occhio qui:
Significato della nomenclatura dei firmware Samsung
Titolo aggiornato
Per il futuro, invia un messaggio a uno di noi con il nuovo titolo, così lo aggiorniamo subito ;)
-
Segnalo la nuova versione 1.4
-
Quote:
dieguccio
Titolo aggiornato
Per il futuro, invia un messaggio a uno di noi con il nuovo titolo, così lo aggiorniamo subito ;)
Aggiornato il thread e inviato PM.
Grazie!
-
Ciao a tutti, monto la WanamLite 1.4...spesso mi si accende la funzione torcia da sola, specie durante lo sblocco dello schermo. Soluzioni?
-
chi monta quest'ultima versione?
qualche commento sia positivo che negativo?
per esempio durata batteria e schermo acceso, lag vari.... confronto con la precedente versione...
grazie...
-
Quote:
kmd
chi monta quest'ultima versione?
qualche commento sia positivo che negativo?
per esempio durata batteria e schermo acceso, lag vari.... confronto con la precedente versione...
grazie...
È un ottima rom, non ho montato la versione precedente ma quest'ultima va veramente bene. Ho un solo problemino. Il telefono dopo poco che lo uso mi si scalda nella parte superiore, cosa che non succedeva con le altre rom che ho montato in precedenza. A qualcun'altro succede?
-
Quote:
mikyfootball
È un ottima rom, non ho montato la versione precedente ma quest'ultima va veramente bene. Ho un solo problemino. Il telefono dopo poco che lo uso mi si scalda nella parte superiore, cosa che non succedeva con le altre rom che ho montato in precedenza. A qualcun'altro succede?
Ma mi sembra che hai un htc one o sbaglio?
-
Quote:
kmd
Ma mi sembra che hai un htc one o sbaglio?
Ho anche un HTC one, lo scambio con mio padre che aveva l's4 che ho ora tra le mani. Nell HTC mi mancava il modding. Ammetto che é un telefono quasi impeccabile e non ha bisogno di essere moddato . Peccato per il reparto fotografico che fa pena. Ho deciso di tenere il Samsung
-
Consiglio di mettere il nuovo kernel KT uscito ieri, col KT noto un aumento della durata rispetto all'Adam Kernel. Il link del thread è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ktweaker.html
-
Ciao Garf,
Di quale KT parli? Io non sono proprio riuscito a farlo lavorare, non riesco ad accedere agli advanced settings e, soprattutto, ho quattro core costantemente attivi. Il tutto malgrado i vari wipe...sono ritornato ad Adam 1.5
Saluti
Giuseppe
-
Ragazzi ma mi sbaglio o è uscita la versione 1.5? Come mai non è più così seguito questo thread?
-
Non sbagli.... L'ho scaricata proprio oggi è ho intenzione si flasharla domani in mattinata per provarla...
-
Quote:
scol86
Non sbagli.... L'ho scaricata proprio oggi è ho intenzione si flasharla domani in mattinata per provarla...
provengo da un altra rom Il wipe data è sempre obbligatorio??
-
Quote:
Supreme9090
provengo da un altra rom Il wipe data è sempre obbligatorio??
Con i cambi rom, è sempre meglio ;)
-
credo che qualcosa non sia andato a buon fine nell'installazione perchè alcuni dei widget che dovevano essere rimossi ci sono ancora!
-
Quote:
Supreme9090
credo che qualcosa non sia andato a buon fine nell'installazione perchè alcuni dei widget che dovevano essere rimossi ci sono ancora!
Full wipe eseguito?
Potresti aggiungere format system
Ps: non è che utilizzi un launcher alternativo e magari hai ripristinato i suoi dati?
-
Ragazzi ero lì li per flasharla ma mi è venuto un dubbio atroce. Io di solito faccio sempre installazioni pulite con tutti i wipe del caso... Ora però ho veramente tanta roba installata... Se per caso volessi ripristinare tutto come é adesso... È sufficiente il nandroid che ho appena fatto? Cioè mi salva proprio tutto tutto?
-
Quote:
dieguccio
Full wipe eseguito?
Potresti aggiungere format system
Ps: non è che utilizzi un launcher alternativo e magari hai ripristinato i suoi dati?
mmm no perchè per sbaglio ho fatto il clean dell philz che ti cancella praticamente tutto..però stranamente mi ritrovo con alcuni widget e programmi della samsung che non ci dovrebbero essere
neanche la connessione dati mi funziona
-
Quote:
Supreme9090
mmm no perchè per sbaglio ho fatto il clean dell philz che ti cancella praticamente tutto..però stranamente mi ritrovo con alcuni widget e programmi della samsung che non ci dovrebbero essere
neanche la connessione dati mi funziona
Per quanto riguarda la connessione dati devi impostare l'apn manualmente, facendo aggiungi nuovo. Controlla sul sito del tuo gestore quali sono quelli per te :)
-
Ragazzi questa rom va benissimo...solo una cosa...come mai non mi funzionano i dati?
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi questa rom va benissimo...solo una cosa...come mai non mi funzionano i dati?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Leggi il post sopra il tuo............................................... ....
Quote:
scol86
Ragazzi ero lì li per flasharla ma mi è venuto un dubbio atroce. Io di solito faccio sempre installazioni pulite con tutti i wipe del caso... Ora però ho veramente tanta roba installata... Se per caso volessi ripristinare tutto come é adesso... È sufficiente il nandroid che ho appena fatto? Cioè mi salva proprio tutto tutto?
Si ti salva tutto :).
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Leggi il post sopra il tuo............................................... ....
Quote:
scol86
Si ti salva tutto :).
-
Quote:
gatsuu
Leggi il post sopra il tuo............................................... .....
Ahah pazzesco! Ad ogni modo per adesso nessun update da casa Samsung? Si aspetta 4.3 ormai? E per ora tutto fermo?