Visualizzazione stampabile
-
per quel che ne so la batteria viene "calibrata" in base ai livelli di carica massima e minima, e di conseguenza ottimizzata, č possibile che con l'aggiornamento del firmware questa "calibrazione" venga meno, quindi il cellulare ha bisogno di qualche ciclo di carica per assestarsi ...
ricordo che sull'i9070 seguii una procedura precisa per farlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Volessi passare dalla situazione in firma (originariamente vodafone ita) alla wanamlite v1.1, installando per prima la recovery cwm 6.0.3.2, aumenterebbe il counter se non sbaglio, ma flashando con odin un firmware pre-roted (I9505XXUAME2-PRE-ROOTED-ODEX-FULL oppure I9505XXUBMEA-PRE-ROOTED-ODEX-FULL), azzerando con triangle e poi flashando con odin il fw vodafone ritornerei perfettamente originale?
Cč una via pių corta?
Sei ot... Chiedi nel thread help modding
-
Ciao ragazzi, ho notato una cosa: il telefono non mi va in roaming! ossia in 3g tutto regolare quando non prende pių e dovrebbe passare su gsm e provo a chiamare mi dice "non agganciato alla rete" e ovviamente non riesco ne ad inviare ne a ricevere chiamate. capita anche a voi? forse basta cambiare modem ma prima di farlo volevo sapere se a quacun'altro succede lo stesso. ciao.
-
io ho Tim, ho provato comunque ad impostare "solo GSM" nel menų delle reti mobili e non mi segnala alcun problema..
-
Chi sta usando questa rom potrebbe controllare una cosa gentilmente? Vi funziona il 4way reboot menu? Tenendo premuto power come per spegnere il telefono, si apre il relativo menu, e premendo su riavvia dovrebbe comparire un altro sottomenų con la possibilitā di scegliere il tipo di riavvio, normale, download, recovery. E se qualcuno ha provato a riavviare in recovery se funziona.
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
bluflight13
Chi sta usando questa rom potrebbe controllare una cosa gentilmente? Vi funziona il 4way reboot menu? Tenendo premuto power come per spegnere il telefono, si apre il relativo menu, e premendo su riavvia dovrebbe comparire un altro sottomenų con la possibilitā di scegliere il tipo di riavvio, normale, download, recovery. E se qualcuno ha provato a riavviare in recovery se funziona.
Grazie in anticipo ;)
ho trovato qui xdafileserver - for your daily dosis rom! un file zip che forse corregge il problema da te evidenziato, il primo della lista...
io non ho ancora installato questa rom, ma manca poco!!
-
a me il 4way reboot non funziona...magari provo a installare quel pacchetto
-
Quote:
bluflight13
Grazie in anticipo ;)
per caso hai risolto col 4way reboot menu?
-
Quote:
bluflight13
Grazie in anticipo ;)
Menu riavvio 4way funzionante dopo il flash del file segnalato da kmd:
GT-I9505_WanamLite.4WayReboot
E' importante segnalare che con l'Adam Kernel 1.3.2 inserito di default nella rom, si segnalano problemi con il wifi, con la funzione smart scroll e con la funzione "Dual Camera" della fotocamera, questo perché il kernel stock del nuovo firmware tedesco XXUBMEA č stato creato su nuovo update Samsung mentre l'Adam Kernel attualmente disponibile č stato creato su un update pių vecchio...detto questo, in attesa di una nuova release dell'Adam, č consigliatissimo flashare il kernel stock XXUBMEA reso disponibile da Wanam in file .zip da flashare da recovery (consigliato un wipe cache ed un wipe dalvik cache), potete scaricarlo da qui:
GT-I9505_WanamLite.MEA.Stock.Kernel.CWM
Tutto quello che ho segnalato in questo post, č stato da me flashato sul mio terminale e tutto funziona alla perfezione ;)
-
Quote:
kmd
per caso hai risolto col 4way reboot menu?
Sė wanam ha fixato gli smali della mod e adesso funziona perfettamente ;)