Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Sì wanam ha fixato gli smali della mod e adesso funziona perfettamente ;)
a seguito del post di csrurt, hai anche tu o hai avuto problemi col wifi, con la funzione smart scroll e con la funzione "Dual Camera" della fotocamera? quale kernel usi?
-
Quote:
kmd
a seguito del post di csrurt, hai anche tu o hai avuto problemi col wifi, con la funzione smart scroll e con la funzione "Dual Camera" della fotocamera? quale kernel usi?
Se può servirti, io con il kernel adam non avevo alcun problema di wifi ma, effettivamente, lo smart scroll non andava e il dual camera si bloccava, dopo aver flashato il kernel stock by wanam, tutto si è risolto ;)
-
raga ma qualcuno ha impostato i widget nella schermata di sblocco? li setto ma a fondo pagina non escono... Chi ha risconstrato questo problema? io prima li avevo
-
Quote:
csrurt
Menu riavvio 4way funzionante dopo il flash del file segnalato da kmd:
GT-I9505_WanamLite.4WayReboot
E' importante segnalare che con l'Adam Kernel 1.3.2 inserito di default nella rom, si segnalano problemi con il wifi, con la funzione smart scroll e con la funzione "Dual Camera" della fotocamera, questo perché il kernel stock del nuovo firmware tedesco XXUBMEA è stato creato su nuovo update Samsung mentre l'Adam Kernel attualmente disponibile è stato creato su un update più vecchio...detto questo, in attesa di una nuova release dell'Adam, è consigliatissimo flashare il kernel stock XXUBMEA reso disponibile da Wanam in file .zip da flashare da recovery (consigliato un wipe cache ed un wipe dalvik cache), potete scaricarlo da qui:
GT-I9505_WanamLite.MEA.Stock.Kernel.CWM
Tutto quello che ho segnalato in questo post, è stato da me flashato sul mio terminale e tutto funziona alla perfezione ;)
Ho seguito il consiglio e non si attiva più il wifi...
-
Quote:
benagol
Ho seguito il consiglio e non si attiva più il wifi...
Non si attiva dopo aver flashato quale pacchetto?
-
Entrambi. Sia il kernel che l'altro
-
Quote:
benagol
Entrambi. Sia il kernel che l'altro
Strano..io per vari test che sto facendo ho già flashato 3 volte e non ho avuto problemi...
Ti posso consigliare un full wipe ed eventualmente, come consigliato dallo stesso Wanam, flash del firmware I9505XXUBMEA stock, quindi root e recovery e poi (senza wipe) il flash della wanamlite.
-
Ma prima che installasi i due file, il wifi funzionava regolarmente.
Magari provo a reinstallare la rom
-
Quote:
benagol
Ma prima che installasi i due file, il wifi funzionava regolarmente.
Magari provo a reinstallare la rom
Strano, io ho tutti e due installati e zero problemi....
-
Reinstallata la rom ed il 4way, il wifi funziona. Quindi credo dipenda dal kernel stock