Sei sicuro di quello che fai? Galaxy s3?
Sky go funziona solo senza root....
Scusami intendevo galaxy s4
Fai cosí:
Scarichi Voodo rootkeeper e root explorer, senza installare ancora Skygo.
Lancia Voodo e clicca su protect root.
Dopodiché con root explorer vai in system>app assicurati che i permessi siano su r/o e elimini superuser.apk.
Dopodiche verifica che nelle cartelle bin e xbin non ci sia il file busybox, se c' è, rinominalo in busyboxa.
Esci, vai in Voodoo, e fai click su temporary unroot.
Esci, riavvii e installi sky go.
Comunque usate il Thread help modding per le domande e gli aiuti sul modding![]()
electronik (15-06-13)
non vedo proprio cosa c'entra con una discussione di firmware in sezione galaxy s4.
se vuoi lamentarti di qualcosa riguardo decisioni dello staff devi contattare in privato un smod o admin.
farlo in pubblica così è vietato, leggi il regolamento
grazie
Annunci - Samsung Galaxy S2 (i9100)
3. L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori. Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
Sicuramente molti lo sapranno...ma andando su impostazioni -> altro -> info dispositivo e "cliccando" piu volte su "versione build" si attivano le "opzioni sviluppatore".
PS: Io ho ancora la mdm e lo fa.
Ciao a tutti,ho un S4 Vodafone no root,ho letto che Vodafone rilascerà questo nuovo aggiornamento a metà Luglio,non ho voglia di aspettare.......volevo sapere mi basta scaricare questo firmware e installarlo con Odin seguendo la guida in prima pagina o mi serve il root?
Ho capito che perderei la garanzia per ripristinarla come devo fare? Dove posso trovare il mio firmware originale?
Grazie a tutti per l'aiuto
I fw brand e no brand li trovi proprio qui in sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html, per mettere il nuovo fw ti serve solo odin non c'entra niente il root
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
tacla78 (16-06-13)
Ok grazie mille!!!!