Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luke100
intanto thanks ;)
solo una conferma... queste operazioni NON intaccano la sd esterna giusto?
e ancora grazie x la velocità di risposta ;)
Non toccano la sd esterna, anche se è buona precauzione toglierla prima di un flash ;)
Ps: usa il quote quando rispondi, così si capisce sempre con chi parli e di cosa ;)
........
-
Quote:
dylan_tp
Ragazzi sapete se c'è già una prerooted del fw italiano?
Io avevo flashato la prerooted tedesca,zenza wipe e mi sono trovato benissimo.
Ora vorrei mettere l'italiana e se c'è la prerooted evito già qualche passaggio in più per il root.
Usate il thread delle PreRooted, evitiamo di confondere le cose ;)
........
-
ciao a tutti, io ho come csc "oxx"ovvero altri paesi, posso installare questo firmware o devo prima trasformare in tel in itv e se si come?la procedura che ricordavo, con il codice imei e la stringa da inserire, non mi funziona.grazie mille in anticipo
-
Quote:
fire81N
ciao a tutti, io ho come csc "oxx"ovvero altri paesi, posso installare questo firmware o devo prima trasformare in tel in itv e se si come?la procedura che ricordavo, con il codice imei e la stringa da inserire, non mi funziona.grazie mille in anticipo
Flashando questo ti viene in automatico csc ITV
-
Quote:
bluflight13
Hai controllato per caso anche sei hai la banda lte nella scelta?
Si c'è, bella come il sole!
-
Quote:
fire81N
fai un wipe prima, flashi, wipe dopo, rientri in recovery e dovrebbe essere scritto ITV. avevo fatto così io sennò vai nello store e cerchi
https://play.google.com/store/apps/d...kk.cscselector
però devi essere rooted e con questo cambi il csc
occhio che fa un wipe completo
-
se flasho perdo tutto(app, immagini, musica, settaggi)?
-
ma per aggiornare il cellulare bisogna per forza flashare o va bene anche aggiornare da kies? ho l's4 rooted
scusate il doppio post ma sembra che l'altro non l'abbia letto nessuno (alla pagina 2 di questa discussione)
-
Quote:
Luca1998
se flasho perdo tutto(app, immagini, musica, settaggi)?
non perdi nulla a meno che TU non fai un wipe data
Quote:
pikkio9085
ma per aggiornare il cellulare bisogna per forza flashare o va bene anche aggiornare da kies? ho l's4 rooted
scusate il doppio post ma sembra che l'altro non l'abbia letto nessuno (alla pagina 2 di questa discussione)
se non erro se flashi via odin il FW ti reinstalla recovery stock e perdi il root
kies ormai non è sul mio pc da anni :D
-
scusate l'ot ma questi file grandi non si possono far girare tramite torrent? almeno è più veloce il download