Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
ragazzi urgente aiuto... una volta installato il firmware nuovo tramite odin mi da come se vedesse il root... infatti mi da anche il messaggio "attenzione è stato rilevato un tentativo di azioni non autorizzate da parte di un'applicazione... incredulo ho fatto il ripristino dati come da fabbrica ma continua imperterrito a darmi noie... qualcuno sa cosa posso fare??
Formatta la sd. ;)
Galaxy S4
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Quote:
Originariamente inviato da capsiu
ragazzi urgente aiuto... una volta installato il firmware nuovo tramite odin mi da come se vedesse il root... infatti mi da anche il messaggio "attenzione è stato rilevato un tentativo di azioni non autorizzate da parte di un'applicazione... incredulo ho fatto il ripristino dati come da fabbrica ma continua imperterrito a darmi noie... qualcuno sa cosa posso fare??
Formatta la sd. ;)
Galaxy S4
A me è successa la medesima cosa.
Dovresti trovare il messaggio di ieri.
Comunque ho rimosso il messaggio di attenzione.... facendo quei passi indicati al primo post del root e cioè rinominato e cancellati quei file indicati.
Ora non ho più messaggi.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me il CSC l'ha dato corretto con 1 solo wipe... :-)
-
Buongiorno avevo creato un topic e poi mi hanno dato un link che mi ha reindirizzato qui, il mio problema è semplice quanto banale , dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware che mi sembra sia uscito ieri, il telefono durante lo spegnimento impiega un discreto tempo? più o meno tra i 5-7 secondi, anche a voi succede?
-
Quote:
maddamato
A me è successa la medesima cosa.
Dovresti trovare il messaggio di ieri.
Comunque ho rimosso il messaggio di attenzione.... facendo quei passi indicati al primo post del root e cioè rinominato e cancellati quei file indicati.
Ora non ho più messaggi.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao, ho rifatto tt la procedura di root... pero strano.. anche perche avendo installato il nuovo firmware non doveva darmi ancora rogne ineerenti al root.. specialmente dopo il ripristino a dati di fabbrica, boohhh cmq sia ora ho rifatto tt tranne il triangle away e ho lo stato su official samsung ;)
-
Anche voi non avete il pinc out nelle mail ? :mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da Nullo
Buongiorno avevo creato un topic e poi mi hanno dato un link che mi ha reindirizzato qui, il mio problema è semplice quanto banale , dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware che mi sembra sia uscito ieri, il telefono durante lo spegnimento impiega un discreto tempo? più o meno tra i 5-7 secondi, anche a voi succede?
Succede anche a me. Addirittura direi più di 7 secondi
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
maddamato
Succede anche a me. Addirittura direi più di 7 secondi
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Mi solleva sapere che non sono l'unico, ma comunque col vecchio aggiornamento i tempi erano minori. Mi sbaglio?
-
Quote:
Nullo
Mi solleva sapere che non sono l'unico, ma comunque col vecchio aggiornamento i tempi erano minori. Mi sbaglio?
Si anche a me è molto lento a spegnersi...tra un po' fa prima ad accendersi che a spegnersi
-
Quote:
maxbepi
Si anche a me è molto lento a spegnersi...tra un po' fa prima ad accendersi che a spegnersi
Anche io confermo... otlretutto noto che a ricaricarsi sembra essere piu lento e la gestione della luminosità pare sia cambiata anche quella (a mio avviso)... concordate??