Io non ho problemi con le ultime, penso sia lo stesso con l ultima
Visualizzazione stampabile
Oggi changelog sostanzioso
Ottima ROM!
Per il momento a parte l'errore 7 nell'installazione (ma basta ripetere /3 volte e poi si riesce sempre ad installare) non trovo particolari bug.. molto stabile..;)
Una cosa che vorrei chiedere: voi riuscite a forzare il 3G, o da Toggle (è presente ma non risulta attivo) o manualmente da configurazione reti mobili? Le impostazioni sulla scelta 3G/2G ci sono, ma a me non permettono di settare la rete 3G..
Ah, ora sto provando la GE di Jamal ma sto meditando di tornare a Cyano.. ha più impostazioni.;)
Cwm v6.0.3.2
Cmq alla fine basta ripetere l'operazione 2/3 volte e va poi sempre a buon fine....
Ma voi le nightly le installate una sopra l'altra oppure fate sempre wipe? Per l'errore 7 sono sicuro che su PhilZ è stato risolto e volevo chiedere come va con la batteria? E il surriscaldamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao,
batteria va anche meglio che con firmware stock.. Non ho rilevato surriscaldamenti particolari.. ;)
I wipe i soliti.. Wipe cache e wipe dalvik..
Ciao, confermo che con philz il problema errore 7 è risolto. Ho appena installato la cm sul mio i9505, spettacolare :)
HO però un problema con la scheda microsd xc 64 gb. Vorrei impostare il titaniumbackup per lavorare sulla scheda esterna piuttosto che su quella interna che già è pochina ;) ho impostato il percorso di backup nelle preferenze, ma quando lancio il backup completo dopo una decina di applicazioni TB si blocca e mi dice "spazio libero esaurito" O_o mi sapete dare una mano? potrebbe per caso essere il file system exfat della scheda?