Come no??!!
Clicchi la prima poi vai su install or update recovery
Dal 29 Agosto è disponibile la RC1 di CM10.1.3 ovvero la release candidate 1: le RC sono release che escono poco prima di quelle stable, ne escono alcune e poi il team decide quale di esse diventerà quella stable.
Quindi vuol dire che siamo vicinissimi alla versione stable di CM10.1 che ancora non è uscita per I9505
Scaricabile QUI
Ultima modifica di Ciborio88; 02-09-13 alle 09:09
lucaponze (02-09-13)
Oggi è uscita la versione RC2 di CM10.1.3 (android 4.2.2) Su questa hanno risolto il problema del battery drain che si è verificato nella RC1. Siamo a pochi passi da quella stabile.
lucaponze (05-09-13)
sto usando da 2 giorni la 10.1 rc2 però il consumo della batteria è sempre alto, mi aspettavo un consumo minore rispetto alla rom stock, invece è simile.C'è qualche impostazione di governor o scheduler o magari un kernel da flashare che migliori la situazione?
Galaxy s4 modded, miui per ora
Lo sto notando anche io la batteria va giù che e un piacere...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sottoscrivo![]()
Leggendo delle guide su internet, ho capito che coem scheduler del Kernel bisogna lasciare quello di default ovvero "ROW", e come governor sempre quello di default ovver "ONDEMAND".
Nonostante dicono che il governor "INTERACTIVE" consumi più batteria di "ONDEMAND" io ho notato invece che consuma poco di meno di quest ultimo e le prestazioni non cambiano.
Ragazzi come si fa dal menu a tendina a visualizzare prima i "widget alimentazione"?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha notato che il volume dell'audio nelle registrazioni sonore con qualsiasi programma utilizzato è molto più basso rispetto alla rom stock Samsung o alla Google Edition??
Sto cercando disperatamente una soluzione.