Per aggiornare quotidianamente usate l'app cyandelta, l'operazione diventa automatica e velocissima
Visualizzazione stampabile
Per aggiornare quotidianamente usate l'app cyandelta, l'operazione diventa automatica e velocissima
Ah e installate la recovery di philz cosi non vi appare più l'errore e non crea problemi a cyandelta
ragazzi, si può sapere e magari aggiornare in prima pagina se nella cyanogenmod sono stati integrati tutti i driver della Google Edition?
Per me è importante saperlo, ho la Google Edition di Janmal che va benissimo in attesa di una cyanogenmod che abbia "almeno" tutti i driver necessari.
grazie e attendo risposte
Qualcuno ha provato a mettere la cyano e poi a tornare ad un firmware samsung ripristinando un backup cwm? Quando era uscita la prima nightly ci avevo provato visto che non si riusciva ad installare la cyano ma il ripristino era fallito e avevo dovuto ricominciare da odin!
In ogni caso l'ho messa e devo dire che va veramente bene, mi sembra più veloce di qualsiasi base samsung, spero solo che che non compaia il bug dell'audio in chiamata perché è un po' grave..
L'unico bug che riscontro in modo visibile è quello del nome operatore, per il resto sembra perfetta poi aggiornandola tutti i giorni se è presente qualcosa di grave subito viene corretto. Come fluidità e durata della batteria secondo me è la migliore (in termini di surriscaldamento del telefono il mio non diventa mai caldo).
per ovviare all'errore status 7 dovete flashare l'ultima versione della CWM racovery ovvero la 6.0.3.3
Ah qualcuno riscontra un problema all'audio dei video girati con il telefono? Io lo sento basso quando poi li riproduco
Direi proprio di si, ho appena fatto 2 prove e il volume risulta basso. Per il resto tutto sembra funzionare bene. Il bug del nome operatore secondo me è trascurabile.
Un bug invece l'ho trovato nelle modalità di rete, se si prova a selezionare "gsm/wcdma preferito" da errore. Ho così lasciato "gsm/wcdma automatico".
Non capisco però come mai l'LTE sia combinabile solo col cdma...
Il bug del nome operatore dovrebbe essere risolto con l'ultima in uscita credo oggi...
Nei changelog:
"SamsungQualcommRIL: fix showing gsm operator numbers"
CM10.1 Nightlies Changelog - Jfltexx