Visualizzazione stampabile
-
e a batteria come siamo messi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcobarat
e a batteria come siamo messi?
Secondo me va veramente bene, ieri sono arrivato a sera col 40% e quasi tre ore di schermo.
Penso che la mancanza delle varie features samsung si faccia sentire.....
-
Hanno spostato alla nightly di domani la risoluzione al bug "fix showing gsm operator numbers"..
-
Quote:
skyblug
Hanno spostato alla nightly di domani la risoluzione al bug "fix showing gsm operator numbers"..
E' vero però quella di oggi a me ha risolto...
-
Quote:
fats
E' vero però quella di oggi a me ha risolto...
ciao oggi mi arriva s4 nuovo, quindi quali bug si hanno con cyanogenmod attualmente dopo tutti gli aggiornamenti? Bluetooth, fotocamera e gps funzionano correttamente? Grazie
-
Quote:
massimodena
ciao oggi mi arriva s4 nuovo, quindi quali bug si hanno con cyanogenmod attualmente dopo tutti gli aggiornamenti? Bluetooth, fotocamera e gps funzionano correttamente? Grazie
Si i bug sono pochi
-
L'unico bug rilevante a mio avvisto è quello delle chiamate. A volte risultano mute
-
Quote:
pierosg
L'unico bug rilevante a mio avvisto è quello delle chiamate. A volte risultano mute
A me per fortuna non è ancora capitato! In ogni caso dice un tizio su xda che montando il chronic kernel il problema sparisce.
-
Quote:
fats
A me per fortuna non è ancora capitato! In ogni caso dice un tizio su xda che montando il chronic kernel il problema sparisce.
Io ho deciso di lasciare un pò perdere per ora e aspetto che facciano una RC o una stable...tanto va che non devo mettermi a cambiare kernel o montare nightly ogni giorno. Purtroppo sto bug per me persiste..
-
Il problema delle chiamate mute è stato fixato nel nightly di oggi :D