CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 216
Discussione:

[ROM S4 I9505] CyanogenMod 10.1 [Nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    A me per fortuna non è ancora capitato! In ogni caso dice un tizio su xda che montando il chronic kernel il problema sparisce.
    Anche a me in 2 settimane di utilizzo non è mai successo.. Pensavo fosse già stato fixato..

2.  
    Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyblug Visualizza il messaggio
    Anche a me in 2 settimane di utilizzo non è mai successo.. Pensavo fosse già stato fixato..
    Ancora nulla purtroppo. Ieri sono capitate anche a me 2 o 3 telefonate mute. Oggi è uscita la seconda "experimental" che tenta di fixare il bug ma il problema si presenta ancora. Aspettiamo fiduciosi perchè la cyano sul's4 è un fulmine!
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Vi aggiorno sulla cyano ufficiale, per chi non frequentasse altri forum:
    bug delle chiamate mute risolto con l'ultima sperimentale cm-10.1-20130725-EXPERIMENTAL-jfltexx-withaudiofix3.zip (CyanogenMod Downloads).
    bug del nome operatore risolto già qualche giorno fa.
    bug minori finora rilevati: qualche problema di audio in chiamata con le cuffie e qualche problema con le foto in whathsapp.
    Ultima modifica di fats; 26-07-13 alle 10:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si cominciano ad andare proprio bene anche come batteria io ho la nightly 20130725 ed è veramente molto fluida , un altro pianeta rispetto al software originale, si probabilmente uscirà la 26 con fix finale voice , anche se io nella 24 e nella 25 nightly non ho più avuto nessuno problema, speriamo che migliorino anche la recovery io riesco a fare andare solo tprw, qualcuno è riuscito con la philz a flshare la cyano? Qualcuno sa quando sarà disponibel 4.3 google experience?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

ragazzi sono tentatissimo di provarla... una domanda, con il nandroid salvo proprio tutto tutto (dati, configurazioni, account delle varie apk..)???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    ragazzi sono tentatissimo di provarla... una domanda, con il nandroid salvo proprio tutto tutto (dati, configurazioni, account delle varie apk..)???
    si se il nandroid backup e la recovery funziona perfettamente, ma se passi a cyano secondo me difficilmente torni indietro

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimodena Visualizza il messaggio
    Si cominciano ad andare proprio bene anche come batteria io ho la nightly 20130725 ed è veramente molto fluida , un altro pianeta rispetto al software originale, si probabilmente uscirà la 26 con fix finale voice , anche se io nella 24 e nella 25 nightly non ho più avuto nessuno problema, speriamo che migliorino anche la recovery io riesco a fare andare solo tprw, qualcuno è riuscito con la philz a flshare la cyano? Qualcuno sa quando sarà disponibel 4.3 google experience?
    Con la philz nessun problema, con cyano è ok!

Senior Droid L'avatar di Jeriko87

Smartphone
    OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

si se il nandroid backup e la recovery funziona perfettamente, ma se passi a cyano secondo me difficilmente torni indietro
    Sono d'accordo con te.Non so come funzionino le ultime versione rilasciate,ma mi sono sempre trovato bene con la cyano.Unica cosa forse,a parte le varie gesture che si perdono( che va bhe non le sto usando manco adesso a parte watchON ) sono la durata della batteria e la fotocamera.Ha parte i problema della chiamata che mi sembra di aver capito risolti,come stiamo messi come durata della batteria ma comunque nell'uso quotidiano??Le foto come sono??..Perchè sensa sorgenti non penso che siano come quelle stock..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    Con la philz nessun problema, con cyano è ok!

Fats che philz hai installato e con quale odin? ciao grazie

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Fats che philz hai installato e con quale odin? ciao grazie
    Ora ho l'ultima ma funzionavano senza problemi anche le ultime 2 (Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service).
    Fra l'altro se hai già una recovery mod puoi direttamente flashare la philz in formato zip e riavviare la recovery. In alternativa scarichi la tar e la metti con odin senza nessun problema.
    Adirittura credo che si possa installare anche con l'app sgs4 flasher direttamente dal telefono ma non ho mai provato.

edit. l'odin che uso io è la versione 3.04

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio