Anche a me in 2 settimane di utilizzo non è mai successo.. Pensavo fosse già stato fixato..
In uso LG G Flex 2, Meizu M2
Vi aggiorno sulla cyano ufficiale, per chi non frequentasse altri forum:
bug delle chiamate mute risolto con l'ultima sperimentale cm-10.1-20130725-EXPERIMENTAL-jfltexx-withaudiofix3.zip (CyanogenMod Downloads).
bug del nome operatore risolto già qualche giorno fa.
bug minori finora rilevati: qualche problema di audio in chiamata con le cuffie e qualche problema con le foto in whathsapp.
Ultima modifica di fats; 26-07-13 alle 10:26
Si cominciano ad andare proprio bene anche come batteria io ho la nightly 20130725 ed è veramente molto fluida , un altro pianeta rispetto al software originale, si probabilmente uscirà la 26 con fix finale voice , anche se io nella 24 e nella 25 nightly non ho più avuto nessuno problema, speriamo che migliorino anche la recovery io riesco a fare andare solo tprw, qualcuno è riuscito con la philz a flshare la cyano? Qualcuno sa quando sarà disponibel 4.3 google experience?
ragazzi sono tentatissimo di provarla... una domanda, con il nandroid salvo proprio tutto tutto (dati, configurazioni, account delle varie apk..)???
Sono d'accordo con te.Non so come funzionino le ultime versione rilasciate,ma mi sono sempre trovato bene con la cyano.Unica cosa forse,a parte le varie gesture che si perdono( che va bhe non le sto usando manco adesso a parte watchON ) sono la durata della batteria e la fotocamera.Ha parte i problema della chiamata che mi sembra di aver capito risolti,come stiamo messi come durata della batteria ma comunque nell'uso quotidiano??Le foto come sono??..Perchè sensa sorgenti non penso che siano come quelle stock..
Ora ho l'ultima ma funzionavano senza problemi anche le ultime 2 (Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service).
Fra l'altro se hai già una recovery mod puoi direttamente flashare la philz in formato zip e riavviare la recovery. In alternativa scarichi la tar e la metti con odin senza nessun problema.
Adirittura credo che si possa installare anche con l'app sgs4 flasher direttamente dal telefono ma non ho mai provato.
edit. l'odin che uso io è la versione 3.04