Visualizzazione stampabile
-
Il Bug del'audio mancante nelle chiamate č stato risolto anche nella nightly del 28 luglio??? O devo tenere per forza la cm-10.1-20130725-EXPERIMENTAL-jfltexx-withaudiofix3 ???
EDIT: non č stato implementato nelle nuove nightly, tuttavia puo essere fixato flashando questo pacchetto ogni volta che si flasha una nuova nighlty, chissā quando faranno il merge... io questi di CM non li capisco proprio ad allora ancora non hanno messo il fix per far funzionare l IR blaster che essiste gia da tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciborio88
Il Bug del'audio mancante nelle chiamate č stato risolto anche nella nightly del 28 luglio??? O devo tenere per forza la cm-10.1-20130725-EXPERIMENTAL-jfltexx-withaudiofix3 ???
EDIT: non č stato implementato nelle nuove nightly, tuttavia puo essere fixato flashando
questo pacchetto ogni volta che si flasha una nuova nighlty, chissā quando faranno il merge... io questi di CM non li capisco proprio ad allora ancora non hanno messo il fix per far funzionare l IR blaster che essiste gia da tempo.
Per chi fosse interessato http://invisiblek.org/gt-i9505/roms/cm10.1/
Queste sono le nightly con solo la patch per la porta a infrarossi
-
Quote:
Cosenza1914
Non si riesce ad avere un pacchetto.zip flashabile da recovery da flashare sulle nightly ufficiali CM10.1 ??
-
Comunque ragazzi provate l app della fotocamera della CyanogenMod. Ecco dove la potete scaricare: http://d-h.st/Dd5
Da me sembra funzionare per la qualitā non so ora giudicare..
Inviato dal mio GT-I9505 Google Edition
-
Ragazzi scusate, potete farmi un verifica?
Mi potreste verificare se vi funziona il gioco "Subway Surf" scaricandolo gratuitamente dal play store?
A me con la cyano si avvia ma rimane con schermo nero...
Ciao e grazie
-
Quote:
Cosenza1914
Mi state dicendo che hanno implementato la porta infrarossi sulla cyano?!? Ditemi che č vero e funziona...
-
Quote:
Masami
Mi state dicendo che hanno implementato la porta infrarossi sulla cyano?!? Ditemi che č vero e funziona...
Non l hanno implementato sulla cyano ufficiale ma bensi sua una rom cyano non ufficiale, ti conisglio di leggerti il secondo post della discussione ufficiale su XDA per chiarirti le idee
[ROM][Official][4.2.2] CyanogenMod 10.1 Nightlies for the Qualcomm Intl Galaxy S4 - xda-developers
-
-
Quote:
z4mb095
Qualche news?
uscita e montata la prima cm10.2 ufficiale con cwm stock! Tutto ok!
-
Quote:
Originariamente inviato da fats
uscita e montata la prima cm10.2 ufficiale con cwm stock! Tutto ok!
Posso chiederti che recovery hai usato e se hai avuto problemi durante l'installazione?
Grazie