Visualizzazione stampabile
-
Non installate la 10.2 con la Philz touch. Utilizzate la cwm stock possibilmente l'ultima versione disponibile (6.0.3.6), almeno fino a quando non aggiornano la Philz touch! Se flashate la 10.2 con la Philz non comparità il boot screen e non prenderà il segnale telefonico, senza contare che io l'ho trovato molto lento. Questo é quello che é successo a me. Con la CWM stock invece nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
z4mb095
Posso chiederti che recovery hai usato e se hai avuto problemi durante l'installazione?
Grazie
L'ho scritto, CWM stock (ClockworkMod ROM Manager - Recoveries), e non ho avuto problemi. Confermo anch'io che la philz non va ancora bene per android 4.3.
-
Oggi ho provato la nuova CM10.2 (Android 4.3) la trovo ancora un po acerba: mancano ancora delle traduzioni del linguaggio.
Cosa molto fastidiosa che ho trovato poi e che sia con la fotocamera stock che con Focal non si ha la posibilità di salvare le foto nella SD esterna.
Del resto non c'è da meravigliarsi quella che è uscita oggi è la prima nightly ufficiale CM10.2 quindi è normale che abbia delle imperfezioni, e da non dimenticare che non è ancora stata rilasciata Cm10.1 versione stable per il nostro I9505.
-
Installata la cm10.2 ieri pomeriggio, per ora tutto bene.
Si potrebbe aggiornare il titolo del 3d in 4.3
-
Salve ragazzi!! Ormai la 10.2 è fuori da qualche giorno e tutte le volte che ho provato ad installare la nightly del giorno mibda errore in recovery. Qualcuno di voi sa darmi una mano/ consiglio x ovviare al problema?? Uso la CWM 6.0.3.2. Ciaoo
-
Quote:
dlenoc
Salve ragazzi!! Ormai la 10.2 è fuori da qualche giorno e tutte le volte che ho provato ad installare la nightly del giorno mibda errore in recovery. Qualcuno di voi sa darmi una mano/ consiglio x ovviare al problema?? Uso la CWM 6.0.3.2. Ciaoo
Ho notato che con Android 4.3 la cwm ha problemi. . Prova con la recovery TWRP
-
Quote:
dlenoc
Prova con la 6.0.3.6 ufficiale, a me ha funzionato benissimo e la consigliano anche su xda.
-
Provato con la TWRP e ha funzionato!! Veloce e reattiva quanto la stock per quanto mi riguarda!!! Adoro lo stile google pertanto la terrò come già facevo con altri device prima dell S4.
-
Quote:
dlenoc
Provato con la TWRP e ha funzionato!! Veloce e reattiva quanto la stock per quanto mi riguarda!!! Adoro lo stile google pertanto la terrò come già facevo con altri device prima dell S4.
Se ti ho aiutato usa il tasto tanks ;)
-
Quote:
Fear941
Non installate la 10.2 con la Philz touch. Utilizzate la cwm stock possibilmente l'ultima versione disponibile (6.0.3.6), almeno fino a quando non aggiornano la Philz touch! Se flashate la 10.2 con la Philz non comparità il boot screen e non prenderà il segnale telefonico, senza contare che io l'ho trovato molto lento. Questo é quello che é successo a me. Con la CWM stock invece nessun problema.
Flash failed con la cwm... perche???