Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Nessuna procedura strana, come ha già scritto qualcuno ho provato e riprovato, tolta la batteria, fatti più volte i wipe finché è andato... Credo sia qualche problema della cartella zip in sé... :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Appena posso provero a fare come dici tu. Ps pure tu hai abbandonato il mondo iOS? Solo ora ho visto il nick :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LeonardoAndroid
jordiz86 ho un paio di domande da farti riguardo la cyano:
1) Oggi quali problemi ( come ad esempio: reboot ecc ) hai riscontrato?
2) Si surriscalda come il telefono stock?
3) Che kernel usi? Uno con l'overclock?
4) Dici che ne vale la pena flashare una cyano e perdere tutte le funzioni che ha messo la samsung?
5) Photosphere funziona?
6) Le app che usavi te normalmente funzionano tutte o qualcuna ti crasha?
Scusa per le troppe domande è solo che prima di flasharla voglio essere certo di non avere problemi e soprattutto se ne vale la pena
1) solamente un reboot, nient'altro
2) probabilmente scalda meno
3) per ora ho lasciato quello originale della cyanogen
4) dipende da quanto le usi... Io usavo air gesture per cambiare canzone in auto (ma uso quasi sempre un ipod nano gestito dalla radio, quindi posso sopravvivere) e il telecomando a casa (ma posso sopravvivere anche senza quello :D)
5) photosphere sai che non l'ho ancora provato? Appena riesco provo e ti so dire!
6) per ora tutte funzionanti al 100% :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pizzinho86
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Nessuna procedura strana, come ha già scritto qualcuno ho provato e riprovato, tolta la batteria, fatti più volte i wipe finché è andato... Credo sia qualche problema della cartella zip in sé... :)
Androidiani App
Appena posso provero a fare come dici tu. Ps pure tu hai abbandonato il mondo iOS? Solo ora ho visto il nick :)
Ahahahah si, anche se non del tutto, ho ancora qualche gingillo Apple :D scusami per la domanda ma come mi conosci? Seguivi hyi? :)
-
Quote:
jordiz86
1) solamente un reboot, nient'altro
2) probabilmente scalda meno
3) per ora ho lasciato quello originale della cyanogen
4) dipende da quanto le usi... Io usavo air gesture per cambiare canzone in auto (ma uso quasi sempre un ipod nano gestito dalla radio, quindi posso sopravvivere) e il telecomando a casa (ma posso sopravvivere anche senza quello :D)
5) photosphere sai che non l'ho ancora provato? Appena riesco provo e ti so dire!
6) per ora tutte funzionanti al 100% :)
Androidiani App
Grazie mille appena puoi fammi sapere se funziona anche Photosphere che mi sta venendo voglia di flasharla :D
-
Quote:
LeonardoAndroid
Grazie mille appena puoi fammi sapere se funziona anche Photosphere che mi sta venendo voglia di flasharla :D
Devo darti una brutta notizia... Photosphere non c'è!!! :( forse lo implementeranno...
-
Quote:
jordiz86
Devo darti una brutta notizia... Photosphere non c'è!!! :( forse lo implementeranno...
ma come si fa ad usare una rom che non riesce a sfruttare appieno l'hardware del telefono e probabilmente non lo fara' mai, almeno finche' samsung non si decidera' a rendere disponibili i sorgenti del suo hardware?? e' una battaglia persa.....!!!
-
aspettate google edition e poi ne riparliamo :):p
-
Quote:
sandro87
aspettate google edition e poi ne riparliamo :):p
eh appunto secondo me e' inutile allo stato attuale sbattersi con la cyano, aspettiamo il rilascio ufficiale della google edition e allora si che avremo una rom che sfrutta perfettamente l'hardware del nostro S4 snapdragon
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
eh appunto secondo me e' inutile allo stato attuale sbattersi con la cyano, aspettiamo il rilascio ufficiale della google edition e allora si che avremo una rom che sfrutta perfettamente l'hardware del nostro S4 snapdragon
Però ad esempio il sensore ad infrarossi con quella rom ce lo scordiamo... :) (so che è solo una piccola cosa ma io mi ci ero affezionato :D)
-
Quote:
jordiz86
Mannaggia vabbè fa niente. Ma una cosa sola: Quindi per l'errore 7 devo entrare in recovery finché non me lo da più giusto? devo utilizzare qualche kernel in particolare?