Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è meglio attendere dopo il 26 a sto punto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie! Perchè leggendo su xda qualcuno diceva essere già quasi completamente stabile, sarà meglio aspettare in effetti
-
qualcuno puo postare uno screen con l'utilizzo della ram con la cyano? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex95block
questa non l'ho capita ;) basta che vedi un qualsiasi altro device con cyano o android puro è uguake
-
Quote:
sandro87
questa non l'ho capita ;) basta che vedi un qualsiasi altro device con cyano o android puro è uguake
è chiedere troppo?
-
1 allegato(i)
Quote:
Alex95block
Allegato 68038
:) ovviamente usando dei trucchetti presenti nei menu della cyanogen per aumentare la memoria libera ;)
-
-Se desiderate, installate le gApps scaricabili da gapps /gapps-jb-20130301-signed.zip" target="_blank">qui
sono necessarie?? perche il link è fuori uso :D
-
ok installato tutto e devo dire che il cell va da dio!!!
-
Quote:
Patro
-Se desiderate, installate le gApps scaricabili da gapps /gapps-jb-20130301-signed.zip" target="_blank">qui
sono necessarie?? perche il link è fuori uso :D
Le Gapps ti servono per utilizzare il play store tutto qui..
-
Utilizzo la Cyanogenmod 10.1 ultima Nightly e sono davvero soddisfatto, la temperatura non va oltre i 65°C sotto sforzo, è molto ma molto piu leggera e scattante della rom Stock!
L'ultima Cyanogenmod è disponibile a questo link! http://get.cm/get/jenkins/32445/cm-1...LY-jfltexx.zip
-
Ragazzi ho installato anche io la Cyanogen da poco! Effettivamente come fluidità e prestazioni non ci sono paragoni :P purtroppo per il fatto del surriscaldamento ho ancora qualche problema, volevo chiedervi se conoscete un kernel compatibile per poter effettuare un undervolt (Sperando di risolvere definitivamente il problema del calore)...ho provato a mettere un kernel ma poi non partiva più il telefono O.o! quindi ho rimesso direttamente la cyanogen da stock ;)
-
Quote:
Albiy88
Ragazzi ho installato anche io la Cyanogen da poco! Effettivamente come fluidità e prestazioni non ci sono paragoni :P purtroppo per il fatto del surriscaldamento ho ancora qualche problema, volevo chiedervi se conoscete un kernel compatibile per poter effettuare un undervolt (Sperando di risolvere definitivamente il problema del calore)...ho provato a mettere un kernel ma poi non partiva più il telefono O.o! quindi ho rimesso direttamente la cyanogen da stock ;)
Quando avevo la cyano sul mio GS4 avevo messo il Ktweaker ( nella versione AOSP ) e li l'undervolt lo puoi fare tranquillamente
-
Quote:
Albiy88
Ciao io ho la cyanogenmod sul mio s4 e le temperature sotto antutu non vanno oltre i 65°C, nemmeno si scalda, come è possibile? :O
-
Quote:
skensy
Ciao io ho la cyanonmod sul mio s6 e le temperature sotto antutu non vanno oltre i 65°C, nemmeno si scalda, come è possibile? :O
mah ti dico...io prima ho fatto un test con antutu...stavo già usando da un po' il cell quindi era caldo, ma la temperatura del processore non è andata oltre i 56°! Eppure al tatto sembrava calduccio...boh...a meno che non sia falsato il programma che segna la temperatura
-
Ragazzi ieri è uscito il firmware opensource per il Google Phone. Mi aspetto una RC per s4 ottimizzata al massimo a breve. La gente critica ovunque questo terminale perchè lagga o per altro.. Nonostante ciò è comunque il più potente attuale sul mercato. Non credo nemmeno uscirà il Google edition del modello con snap 800.. Quindi questo in assoluto finché non uscirà il prossimo nexus e finché non rilasceranno i source per il nuovo modello sarà anche il miglior cellulare dal punto di vista di modding. End of story. Non vedo l'ora che esca la versione stabile con tutti i sensori funzionanti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
qualcuno che la ha messa mi può dire la base di partenza? perchè sto provando in mille modi ma sempre l'errore 7 mi esce grazie
-
Quote:
Cosenza1914
qualcuno che la ha messa mi può dire la base di partenza? perchè sto provando in mille modi ma sempre l'errore 7 mi esce grazie
La mia base di partenza era la stock MEA. Per l'errore 7 me lo dava anche a me un sacco di volte. Devi rimuovere la batteria e riprovare. Vai in recovery e provi a flashare se ti da l'errore togli la batteria, la rimetti, e ritorni in recovery e riprovi. Facendo così io ce l'ho fatta e prima o poi te la flasha
-
ogni volta facevi i wipe? se ti ricordi che recovery avevi la metto anche io grazie
-
Quote:
Albiy88
mah ti dico...io prima ho fatto un test con antutu...stavo già usando da un po' il cell quindi era caldo, ma la temperatura del processore non è andata oltre i 56°! Eppure al tatto sembrava calduccio...boh...a meno che non sia falsato il programma che segna la temperatura
Credo che sia puramente soggettiva la cosa perche io non sento piu scaldare lo schermo da tanto tempo, ne sono felicissimo!
-
Quote:
pierosg
Ragazzi ieri è uscito il firmware opensource per il Google Phone. Mi aspetto una RC per s4 ottimizzata al massimo a breve. La gente critica ovunque questo terminale perchè lagga o per altro.. Nonostante ciò è comunque il più potente attuale sul mercato. Non credo nemmeno uscirà il Google edition del modello con snap 800.. Quindi questo in assoluto finché non uscirà il prossimo nexus e finché non rilasceranno i source per il nuovo modello sarà anche il miglior cellulare dal punto di vista di modding. End of story. Non vedo l'ora che esca la versione stabile con tutti i sensori funzionanti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
I sensori funzionanti sulla cyano non si vedranno mai e poi mai.. Nemmeno il Google Edition li avrà funzionanti.. Resta il fatto che tutti questi problemi di LAG che si dicono in giro io non li ho mai avuti, l'unico problema è stato il surriscaldamento per il resto niente.
-
Quote:
Cosenza1914
ogni volta facevi i wipe? se ti ricordi che recovery avevi la metto anche io grazie
Li ho fatti le prime due volte che rientravo in recovery poi non li ho fatti. Ad un certo punto l'ha presa la rom e l'ha flashata senza errori. La recovery che uso è la CWM V 6.0.3.2 ;)
-
Ciao a tutti, ho notato una scomodissima cosa: quando provo ad aggiornare alla nightly più recente (direttamente dall'aggiornemento software della cyanogen) va in ricoveri, mi segnala un errore e quando vado a riaccendere il telefono si blocca... anche riprovando... l'unica cosa da fare è fare i wipe e reistallare la nuova rom perdendo quindi tutti i dati :( ...
Sono l'unico con questo problema?
Avevo pensato di cambiare recovery, passando dalla CWM alla TWRP.. magari funziona...
-
Quote:
LilloKaRillo
Ciao a tutti, ho notato una scomodissima cosa: quando provo ad aggiornare alla nightly più recente (direttamente dall'aggiornemento software della cyanogen) va in ricoveri, mi segnala un errore e quando vado a riaccendere il telefono si blocca... anche riprovando... l'unica cosa da fare è fare i wipe e reistallare la nuova rom perdendo quindi tutti i dati :( ...
Avevo pensato di cambiare recovery, passando dalla CWM alla TWRP.. magari funziona...
almeno tu la riesci a mettere io sono avrò riavviato 40 volte e non la riesco a mettere
-
Quote:
Cosenza1914
almeno tu la riesci a mettere io sono avrò riavviato 40 volte e non la riesco a mettere
messa forse ho capito il problema, io mettevo lo zip sulla memoria interna e quando usciva l'errore si riavvia da solo il telefono. Poi ho provato a metterlo nella sd ed è andato al secondo colpo e quando usciva l'errore la recovery non si riavviava da sola bho mistero :)
-
Quote:
LilloKaRillo
Ascolta io quando dovevo aggiornare la rom usavo l'aggiornamento della cyano per scaricare il file più aggiornato poi andavo in recovery ( sempre con la batteria pronta ad essere tolta per l'errore 7 ) e lo flashavo. Essendo un aggiornamento non era necessario fare nessun tipo di wipe. Comunque io uso la CWM e il problema da te detto a me non lo faceva..
-
Quote:
LeonardoAndroid
Ascolta io quando dovevo aggiornare la rom usavo l'aggiornamento della cyano per scaricare il file più aggiornato poi andavo in recovery ( sempre con la batteria pronta ad essere tolta per l'errore 7 ) e lo flashavo. Essendo un aggiornamento non era necessario fare nessun tipo di wipe. Comunque io uso la CWM e il problema da te detto a me non lo faceva..
Grazie per la risposta. Non ho capito perchè eri "pronto a togliere la batteria" per l'errore 7...
-
Quote:
LilloKaRillo
Grazie per la risposta. Non ho capito perchè eri "pronto a togliere la batteria" per l'errore 7...
Quando ci si imbatte in sto errore 7 bisogna ritornare in recovery e riprovare a flashare la rom finché l'errore non lo da più e la flasha. Appena vedevo che mi dava l'errore toglievo la batteria e riavviavo in recovery. Altrimenti bisognava aspettare che si riavviasse da solo il telefono, spegnerlo e riavviarlo in recovery.. Troppo tempo :/
-
ah ok, quando la installo da zero non mi ha mai dato problemi... invece aggiornandola dall'aggiornamento software della cyano mi ha dato questo errore ... proverò a riflashare più volte finchè non andrà :)
-
Prova cyandelta su questa versione non l ho provato lo usavo sulla s2
-
Quote:
LeonardoAndroid
Quando avevo la cyano sul mio GS4 avevo messo il Ktweaker ( nella versione AOSP ) e li l'undervolt lo puoi fare tranquillamente
Ho provato ad installare il kernel ma mi da errore 7 e aborted O.O
premetto che la cyanogen che ho installato io ha già un kernel suo...volevo chiedere, per mettere un kernel devo inserirli separatamente? cioè prima il kernel e poi una rom sprovvista del kernel o posso usare quella che ho è sostituire esclusivamente il kernel? :P
Qualcuno sa se con la stable version della cyanogen ci sarà anche il kernel incluso che permetterà l'undervolt? ;)
-
Ragazzi sembra che ci siamo!!! stanotte dovrebbero rilasciare su xda l'immagine di fabbrica di google puro per il nostro S4
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2340115
non perdete ancora tempo con la cyano....e tutti gli errori che da, in quanto non hanno i sorgenti completi!!!
-
Quote:
Albiy88
Ho provato ad installare il kernel ma mi da errore 7 e aborted O.O
premetto che la cyanogen che ho installato io ha già un kernel suo...volevo chiedere, per mettere un kernel devo inserirli separatamente? cioè prima il kernel e poi una rom sprovvista del kernel o posso usare quella che ho è sostituire esclusivamente il kernel? :P
Qualcuno sa se con la stable version della cyanogen ci sarà anche il kernel incluso che permetterà l'undervolt? ;)
Per cambiare kernel metti prima la ROM completa e poi dopo metti il kernel sostitutivo. Per l'undervolt no la filosofia del team cyanogen è un altra
-
Quote:
Cosenza1914
Per cambiare kernel metti prima la ROM completa e poi dopo metti il kernel sostitutivo. Per l'undervolt no la filosofia del team cyanogen è un altra
ok perfetto ;) ma secondo te c'è qualche motivo per cui mi da errore 7?
vediamo se ho capito...faccio il flash della rom, delle app google e poi del kernel...in ultimo i wipe giusto? ;)
-
Quote:
moro30
Ragazzi sembra che ci siamo!!! stanotte dovrebbero rilasciare su xda l'immagine di fabbrica di google puro per il nostro S4
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2340115
non perdete ancora tempo con la cyano....e tutti gli errori che da, in quanto non hanno i sorgenti completi!!!
Mi da errore 404 pagina non trovata.
-
-
Quote:
Albiy88
ok perfetto ;) ma secondo te c'è qualche motivo per cui mi da errore 7?
vediamo se ho capito...faccio il flash della rom, delle app google e poi del kernel...in ultimo i wipe giusto? ;)
Te fai cosi:
Flashi la rom, flashi le gapps e riavvi il terminale. Lo configuri e vedi anche come va. Riavvi in recovery e flashi il nuovo kernel.
L'errore 7 lo fa a tutti dovrebbe essere un problema del file zip delle cyano
Edit:
Scusate l'OT ( visto che sto avendo problemi con il download ) il file del firmware MF8 quanto pesa? Non la versione Superslim quella normale intendo. Che è la 3a volta che scarico ma me lo scaricava solo in parte.. Ora l'ha scaricato e pesa 1.45gb mentre il MEA pesava 1.56gb. Anche il vostro pesa cosi?
-
Quote:
LeonardoAndroid
Te fai cosi:
Flashi la rom, flashi le gapps e riavvi il terminale. Lo configuri e vedi anche come va. Riavvi in recovery e flashi il nuovo kernel.
L'errore 7 lo fa a tutti dovrebbe essere un problema del file zip delle cyano
Edit:
Scusate l'OT ( visto che sto avendo problemi con il download ) il file del firmware MF8 quanto pesa? Non la versione Superslim quella normale intendo. Che è la 3a volta che scarico ma me lo scaricava solo in parte.. Ora l'ha scaricato e pesa 1.45gb mentre il MEA pesava 1.56gb. Anche il vostro pesa cosi?
ok meno male...almeno vuol dire che non lo da solo a me come errore :P
comunque il kernel non è della cyano ma è il Ktweaker...probabilmente sarà fallato lo zip allora O.o
un'ultima cosa...ho provato a fare un wipe data ma non lo completa del tutto, ho visto che sulla mia recovery (philz touch 5) c'è una voce con scritto "clean all data to install a new rom"...penso voglia dire che fa una formattazione generale e pulisce completamente il telefono! Ora volevo chiedere, dato che io flasho la rom dalla memoria interna del telefono, per fare questa operazione immagino mi serva una sd giusto? altrimenti mi cancella anche lo zip da flashare immagino :P
-
Quote:
Albiy88
ok meno male...almeno vuol dire che non lo da solo a me come errore :P
comunque il kernel non è della cyano ma è il Ktweaker...probabilmente sarà fallato lo zip allora O.o
un'ultima cosa...ho provato a fare un wipe data ma non lo completa del tutto, ho visto che sulla mia recovery (philz touch 5) c'è una voce con scritto "clean all data to install a new rom"...penso voglia dire che fa una formattazione generale e pulisce completamente il telefono! Ora volevo chiedere, dato che io flasho la rom dalla memoria interna del telefono, per fare questa operazione immagino mi serva una sd giusto? altrimenti mi cancella anche lo zip da flashare immagino :P
Tradotto significherebbe " Pulisci tutti i data per installare una nuova rom". Ora io non ho quella recovery ( ho la CWM ) però dovrebbe essere il classico "Wipe Data". La formattazione generale la fa solo col factory reset con il data non lo fa. Comunque stai tranquillo la recovery non ti cancella nulla della memoria interna del telefono ;)
-
Mmm sarà che sono impedito ma ho ancora un altro problema XD La cyanogen parte ed è tutto ok, solo che avrei voluto fare un'installazione pulita...ma quando faccio wipe data/factory mi da questo:
--Wiping data--
Formatting /data...
Formatting /cache...
Formatting / sd-ext...
Formatting /sdcard/.android_secure...
Error mountig /sdcard/.android_secure!
Skipping format...
Data wipe complete.
qualcuo sa a cosa può essere dovuto e come risolverlo? :P
-
Quote:
Albiy88
Mmm sarà che sono impedito ma ho ancora un altro problema XD La cyanogen parte ed è tutto ok, solo che avrei voluto fare un'installazione pulita...ma quando faccio wipe data/factory mi da questo:
--Wiping data--
Formatting /data...
Formatting /cache...
Formatting / sd-ext...
Formatting /sdcard/.android_secure...
Error mountig /sdcard/.android_secure!
Skipping format...
Data wipe complete.
qualcuo sa a cosa può essere dovuto e come risolverlo? :P
Aspetta ma te hai la scheda SD nel telefono? Se no la causa potrebbe essere quella visto che sembra ti dica proprio che non ci sia. Comunque ti consiglio di provare la recovery CWM nel caso tu abbia qualche altro problema. Ho sempre usato quella ( non solo nel S4 ) e non ho mai avuto problemi