Per aggiornare quotidianamente usate l'app cyandelta, l'operazione diventa automatica e velocissima
Visualizzazione stampabile
Per aggiornare quotidianamente usate l'app cyandelta, l'operazione diventa automatica e velocissima
Ah e installate la recovery di philz cosi non vi appare più l'errore e non crea problemi a cyandelta
ragazzi, si può sapere e magari aggiornare in prima pagina se nella cyanogenmod sono stati integrati tutti i driver della Google Edition?
Per me è importante saperlo, ho la Google Edition di Janmal che va benissimo in attesa di una cyanogenmod che abbia "almeno" tutti i driver necessari.
grazie e attendo risposte
Qualcuno ha provato a mettere la cyano e poi a tornare ad un firmware samsung ripristinando un backup cwm? Quando era uscita la prima nightly ci avevo provato visto che non si riusciva ad installare la cyano ma il ripristino era fallito e avevo dovuto ricominciare da odin!
In ogni caso l'ho messa e devo dire che va veramente bene, mi sembra più veloce di qualsiasi base samsung, spero solo che che non compaia il bug dell'audio in chiamata perché è un po' grave..
L'unico bug che riscontro in modo visibile è quello del nome operatore, per il resto sembra perfetta poi aggiornandola tutti i giorni se è presente qualcosa di grave subito viene corretto. Come fluidità e durata della batteria secondo me è la migliore (in termini di surriscaldamento del telefono il mio non diventa mai caldo).
per ovviare all'errore status 7 dovete flashare l'ultima versione della CWM racovery ovvero la 6.0.3.3
Ah qualcuno riscontra un problema all'audio dei video girati con il telefono? Io lo sento basso quando poi li riproduco
Direi proprio di si, ho appena fatto 2 prove e il volume risulta basso. Per il resto tutto sembra funzionare bene. Il bug del nome operatore secondo me è trascurabile.
Un bug invece l'ho trovato nelle modalità di rete, se si prova a selezionare "gsm/wcdma preferito" da errore. Ho così lasciato "gsm/wcdma automatico".
Non capisco però come mai l'LTE sia combinabile solo col cdma...
Il bug del nome operatore dovrebbe essere risolto con l'ultima in uscita credo oggi...
Nei changelog:
"SamsungQualcommRIL: fix showing gsm operator numbers"
CM10.1 Nightlies Changelog - Jfltexx
e a batteria come siamo messi?
Hanno spostato alla nightly di domani la risoluzione al bug "fix showing gsm operator numbers"..
L'unico bug rilevante a mio avvisto è quello delle chiamate. A volte risultano mute
Il problema delle chiamate mute è stato fixato nel nightly di oggi :D
Vi aggiorno sulla cyano ufficiale, per chi non frequentasse altri forum:
bug delle chiamate mute risolto con l'ultima sperimentale cm-10.1-20130725-EXPERIMENTAL-jfltexx-withaudiofix3.zip (CyanogenMod Downloads).
bug del nome operatore risolto già qualche giorno fa.
bug minori finora rilevati: qualche problema di audio in chiamata con le cuffie e qualche problema con le foto in whathsapp.
Si cominciano ad andare proprio bene anche come batteria io ho la nightly 20130725 ed è veramente molto fluida , un altro pianeta rispetto al software originale, si probabilmente uscirà la 26 con fix finale voice , anche se io nella 24 e nella 25 nightly non ho più avuto nessuno problema, speriamo che migliorino anche la recovery io riesco a fare andare solo tprw, qualcuno è riuscito con la philz a flshare la cyano? Qualcuno sa quando sarà disponibel 4.3 google experience?
ragazzi sono tentatissimo di provarla... una domanda, con il nandroid salvo proprio tutto tutto (dati, configurazioni, account delle varie apk..)???
Sono d'accordo con te.Non so come funzionino le ultime versione rilasciate,ma mi sono sempre trovato bene con la cyano.Unica cosa forse,a parte le varie gesture che si perdono( che va bhe non le sto usando manco adesso a parte watchON ) sono la durata della batteria e la fotocamera.Ha parte i problema della chiamata che mi sembra di aver capito risolti,come stiamo messi come durata della batteria ma comunque nell'uso quotidiano??Le foto come sono??..Perchè sensa sorgenti non penso che siano come quelle stock..
Ora ho l'ultima ma funzionavano senza problemi anche le ultime 2 (Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service).
Fra l'altro se hai già una recovery mod puoi direttamente flashare la philz in formato zip e riavviare la recovery. In alternativa scarichi la tar e la metti con odin senza nessun problema.
Adirittura credo che si possa installare anche con l'app sgs4 flasher direttamente dal telefono ma non ho mai provato.
edit. l'odin che uso io è la versione 3.04
Nessuno ha provato la CM10.1 con recovery TWRP?
Quote:
Originariamente inviato da massimodena
Anche a me funziona
.
Salve, ho attualmente la nightly del giorno, ho riscontrato un problema nolto snervante, i video effettuati con la fotocamera hanno un volume estremamente basso se non nullo, qualcuno conferma?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si il problema non è solo della nightly di oggi ma il problema persiste da tanto
Caspita dispiace davvero, sembra gia un ottima cyano anche se i benchmark antutu ancora non confermano punteggi migliori della stock, ma la fluidità è sorprendente!
In effetti è un peccato, vediamo se con l'introduzione della loro app per la fotocamera il problema viene risolto ma ma certamente viene risolto
Parli dell'app Focal giusto? Speriamo venga integrata al più presto!
Sisi focal