Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedef12evo
sto usando da 2 giorni la 10.1 rc2 però il consumo della batteria è sempre alto, mi aspettavo un consumo minore rispetto alla rom stock, invece è simile.C'è qualche impostazione di governor o scheduler o magari un kernel da flashare che migliori la situazione?
Per il kernel ti consiglio vivamente KT-SGS4, è stabile all 100% e se setti i parametri come consigliato dallo sviluppatore hai una durata della batteria favolosa. In più puoi installare Faux sound che ti permette di aumentare il volume dell'audio dei microfoni e dei speaker.
-
Quote:
Ciborio88
Qualcuno di voi ha notato che il volume dell'audio nelle registrazioni sonore con qualsiasi programma utilizzato è molto più basso rispetto alla rom stock Samsung o alla Google Edition??
Sto cercando disperatamente una soluzione.
Sono riuscito ad alzare il volume del microfono ambientale installando il kernel KT-SGS4 AOSP Kernel (by Ktoonsez), utilizzando l'applicazione Faux Sound.
-
Ho installato la cyano rc2 10.1.3 tramite twrp ma si blocca sul logo cyano che ruota, come mai? ho atteso anche più di 20 minuti. La cwm non mi funziona.
-
Quote:
gompaky
Ho installato la cyano rc2 10.1.3 tramite twrp ma si blocca sul logo cyano che ruota, come mai? ho atteso anche più di 20 minuti. La cwm non mi funziona.
Che twrp hai usato?? Prova a fare wipe data
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
Risolto, è la twrp ultima versione che ha problemi e non flasha bene. Ho messo la versione 2.6 con Odin ed è andato tutto a meraviglia.
-
Qualche giorno fa ho installato la rc2 10.1.3, tutto perfetto tranne un difetto fastidioso, quando telefono con gli auricolari, ne ho provati 3 (sia originali che di altre marche), il microfono delle cuffie non funziona e gli interlocutori mi sentono solo se avvicino il telefono alla bocca.
Sembra che sia attivo il microfono del terminale anziché quello delle cuffie....
Qualcuno sa se c'è qualche parametro da impostare o se si tratta di un bug?
-
Questo bug l'avevo con l's2 e la cm10.1, da quanto ho preso l's4 non ho avuto modo di provare comunque allora era un bug
-
Grazie per la info.
Purtroppo io uso molto gli auricolari per le chiamate e questo è un bug molto fastidioso...... Prima avevo la rom Carbon ed il problema non c'era....
-
Da qualche giorno è disponibile la versione stabile di CM10.1.3, con questa ultima release stabile, Cyanogenmod chiude definitivamente lo sviluppo di CM10.1
Scaricabile QUI
-
Capita anche a voi che se spegnete il cell mentre è collegato al caricabatterie e poi lo scollegate continua l'animazione della batteria verde anche se non e collegato? ho la versione stable