Io per ora rinuncio! Ho provato una decina di volte con la cwm 6.0.3.2 ma il flash non è mai andato a buon fine. Riproverò con le prossime nightly..
Io per ora rinuncio! Ho provato una decina di volte con la cwm 6.0.3.2 ma il flash non è mai andato a buon fine. Riproverò con le prossime nightly..
In uso LG G Flex 2, Meizu M2
Originariamente inviato da LeonardoAndroid
Io venivo dalla foxhound con il faux, ma non credo centri molto... Basta insistere e insistere![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
ItsMeLeo (14-06-13)
Vecchi telefoni:
Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9
Telefono attuale:
Samsung Galaxy Note 9
Rom: Stock 9.0
Kernel: Stock
Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo
xke non trovo il download??![]()
Vecchi telefoni:
Telefono attuale:
Samsung Galaxy Note 9
quel link risulta vuoto come quello in prima pagine
questo dovrebbe andare: http://get.cm/?device=jfltexx
Originariamente inviato da cagno
Sì ho notato che i link sbarellano un po'... Quando l'ho pubblicato, su PC da Chrome funzionava, da Firefox no... E dal browser del telefono ieri era corretto e ora no... Qualche problema dei link con i tag?
Pure oggi un reboot... Credo dovuto al multitasking, anche ieri si era riavviato chiamando le applicazioni aperte... Ho in download l'ultima versione, stasera si flasha![]()
Io l'ho provata per tutto di oggi e ho riscontrato diversi bug più o meno gravi che però mi hanno costretto a rimettere la stock.. Inizio da i meno gravi:
1) abbassando la barra delle notifiche non viene detto il tuo operatore bensì mi dava un numero che mi pare fosse tipo "22422"o una cosa simile.
2) Siccome ho messo i classici toggle nella barra delle notifiche ( quella standard che tiri giù con un dito per intenderci ) molti di loro si "accendevano" anche quando la funziona era disattivata. Esempio quello della rete mobile me lo dava attivo quando in realtà non era attivo o magari stavo sotto Wi-fi. Idem quello della luminosità che non la settava su automatica
3) Il Wi-fi qualche volta era come se si bloccasse. Ovvero ti dava connesso ma non andava, dopo tipo 20 secondi ripartiva. Mi è successo 2 volte oggi
4) Capitava qualche volta che perdeva la linea e non la riprendesse. Era necessario in riavvio
5) Le chiamate non andavano. Ne a farle ne a riceverle ed è stato proprio questo il motivo che mi ha fatto ritornare alla stock. Il telefono non ti faceva chiamare e e insistevi si bloccava e si riavviava
Premetto di aver fatto tutti i Wipe ed installato tutto quanto secondo la guida. Questi sono stati i miei problemi. Magari più in la riproverò a rimetterla.
Se volete chiedere qualche cosa sulla mia esperienza della CyanogenMod 10.1 sul Galaxy chiedete pure.
Vecchi telefoni:
Telefono attuale:
Samsung Galaxy Note 9
IlSensei (15-06-13)