Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LeonardoAndroid
Io l'ho provata per tutto di oggi e ho riscontrato diversi bug più o meno gravi che però mi hanno costretto a rimettere la stock.. Inizio da i meno gravi:
1) abbassando la barra delle notifiche non viene detto il tuo operatore bensì mi dava un numero che mi pare fosse tipo "22422"o una cosa simile.
2) Siccome ho messo i classici toggle nella barra delle notifiche ( quella standard che tiri giù con un dito per intenderci ) molti di loro si "accendevano" anche quando la funziona era disattivata. Esempio quello della rete mobile me lo dava attivo quando in realtà non era attivo o magari stavo sotto Wi-fi. Idem quello della luminosità che non la settava su automatica
3) Il Wi-fi qualche volta era come se si bloccasse. Ovvero ti dava connesso ma non andava, dopo tipo 20 secondi ripartiva. Mi è successo 2 volte oggi
4) Capitava qualche volta che perdeva la linea e non la riprendesse. Era necessario in riavvio
5) Le chiamate non andavano. Ne a farle ne a riceverle ed è stato proprio questo il motivo che mi ha fatto ritornare alla stock. Il telefono non ti faceva chiamare e e insistevi si bloccava e si riavviava
Premetto di aver fatto tutti i Wipe ed installato tutto quanto secondo la guida. Questi sono stati i miei problemi. Magari più in la riproverò a rimetterla.
Se volete chiedere qualche cosa sulla mia esperienza della CyanogenMod 10.1 sul Galaxy chiedete pure.
Il primo succede pure a me, ma alla fine non è così grave... I toggle li ho messi pure io e in effetto ho notato che quello della rete dati a volte è acceso ma la rete è spenta... Il wifi invece non ho avuto problemi... E a parte le prime chiamate di ieri non ha più dato problemi... Dopo provo la nuova e vediamo se cambia qualcosa...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Il primo succede pure a me, ma alla fine non è così grave... I toggle li ho messi pure io e in effetto ho notato che quello della rete dati a volte è acceso ma la rete è spenta... Il wifi invece non ho avuto problemi... E a parte le prime chiamate di ieri non ha più dato problemi... Dopo provo la nuova e vediamo se cambia qualcosa...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il fatto è che io con il telefono ci chiamo spesso e non mi piaceva questa cosa qui che le chiamate non andavano.. Facci sapere con la nuova!
-
Quote:
Originariamente inviato da LeonardoAndroid
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Androidiani App
Il fatto è che io con il telefono ci chiamo spesso e non mi piaceva questa cosa qui che le chiamate non andavano.. Facci sapere con la nuova!
Ho avuto la brillante idea di installare l'aggiornamento a lavoro... Risultato: errore 7... Son stato fin poco fa senza telefono... Con moooooooolta calma son riuscito a farlo ripartire mettendo la stessa versione che avevo prima... Se riesco domani riprovo ad aggiornare... ;)
-
Quote:
jordiz86
Ho avuto la brillante idea di installare l'aggiornamento a lavoro... Risultato: errore 7... Son stato fin poco fa senza telefono... Con moooooooolta calma son riuscito a farlo ripartire mettendo la stessa versione che avevo prima... Se riesco domani riprovo ad aggiornare... ;)
Androidiani App
Ciao, armati di pazienza e prova fino a quando non riesci ad installarla, quando ti da error 7 togli la batteria rimettila riavvia in recovery e riprova ad installarla, qualcuno riesce subito qualcun'altro dopo vari tentativi, io personalmente sono riuscito ad installarla dopo 4 error 7, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da KillTheDroid
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Androidiani App
Ciao, armati di pazienza e prova fino a quando non riesci ad installarla, quando ti da error 7 togli la batteria rimettila riavvia in recovery e riprova ad installarla, qualcuno riesce subito qualcun'altro dopo vari tentativi, io personalmente sono riuscito ad installarla dopo 4 error 7, ciao
Sì lo so, la prima volta ho iniziato all'1 di notte e ce l'ho fatta poco prima delle 4... :P
-
-
Quote:
Originariamente inviato da pierosg
Qualche news?
Stanotte ho reinstallato la foxhound, cercando di aggiornare non partiva più (errore 7)... Un amico è riuscito ad aggiornare all'ultima versione ma ha detto che gli si è spento a random qualche volta... Meglio attendere qualche giorno, poi ci riprovo! :)
-
Ma quindi non è ancora abbastanza stabile per uso quotidiano ?
-
Quote:
Originariamente inviato da FedeLion
Ma quindi non è ancora abbastanza stabile per uso quotidiano ?
Se il telefono ti serve necessariamente (magari per lavoro) meglio evitare... Se puoi stare una mezza giornata senza telefono (in caso di problemi e sei fuori casa ad esempio) potrebbe andare bene... Ma a mio avviso meglio attendere ancora qualche giorno! ;)
-
Quote:
jordiz86
Se il telefono ti serve necessariamente (magari per lavoro) meglio evitare... Se puoi stare una mezza giornata senza telefono (in caso di problemi e sei fuori casa ad esempio) potrebbe andare bene... Ma a mio avviso meglio attendere ancora qualche giorno! ;)
Androidiani App
Quoto pienamente :D