Visualizzazione stampabile
-
Il Bug del'audio mancante nelle chiamate è stato risolto anche nella nightly del 28 luglio??? O devo tenere per forza la cm-10.1-20130725-EXPERIMENTAL-jfltexx-withaudiofix3 ???
EDIT: non è stato implementato nelle nuove nightly, tuttavia puo essere fixato flashando questo pacchetto ogni volta che si flasha una nuova nighlty, chissà quando faranno il merge... io questi di CM non li capisco proprio ad allora ancora non hanno messo il fix per far funzionare l IR blaster che essiste gia da tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciborio88
Il Bug del'audio mancante nelle chiamate è stato risolto anche nella nightly del 28 luglio??? O devo tenere per forza la cm-10.1-20130725-EXPERIMENTAL-jfltexx-withaudiofix3 ???
EDIT: non è stato implementato nelle nuove nightly, tuttavia puo essere fixato flashando
questo pacchetto ogni volta che si flasha una nuova nighlty, chissà quando faranno il merge... io questi di CM non li capisco proprio ad allora ancora non hanno messo il fix per far funzionare l IR blaster che essiste gia da tempo.
Per chi fosse interessato http://invisiblek.org/gt-i9505/roms/cm10.1/
Queste sono le nightly con solo la patch per la porta a infrarossi
-
Quote:
Cosenza1914
Non si riesce ad avere un pacchetto.zip flashabile da recovery da flashare sulle nightly ufficiali CM10.1 ??
-
Comunque ragazzi provate l app della fotocamera della CyanogenMod. Ecco dove la potete scaricare: http://d-h.st/Dd5
Da me sembra funzionare per la qualità non so ora giudicare..
Inviato dal mio GT-I9505 Google Edition
-
Ragazzi scusate, potete farmi un verifica?
Mi potreste verificare se vi funziona il gioco "Subway Surf" scaricandolo gratuitamente dal play store?
A me con la cyano si avvia ma rimane con schermo nero...
Ciao e grazie
-
Quote:
Cosenza1914
Mi state dicendo che hanno implementato la porta infrarossi sulla cyano?!? Ditemi che è vero e funziona...
-
Quote:
Masami
Mi state dicendo che hanno implementato la porta infrarossi sulla cyano?!? Ditemi che è vero e funziona...
Non l hanno implementato sulla cyano ufficiale ma bensi sua una rom cyano non ufficiale, ti conisglio di leggerti il secondo post della discussione ufficiale su XDA per chiarirti le idee
[ROM][Official][4.2.2] CyanogenMod 10.1 Nightlies for the Qualcomm Intl Galaxy S4 - xda-developers
-
-
Quote:
z4mb095
Qualche news?
uscita e montata la prima cm10.2 ufficiale con cwm stock! Tutto ok!
-
Quote:
Originariamente inviato da fats
uscita e montata la prima cm10.2 ufficiale con cwm stock! Tutto ok!
Posso chiederti che recovery hai usato e se hai avuto problemi durante l'installazione?
Grazie
-
Non installate la 10.2 con la Philz touch. Utilizzate la cwm stock possibilmente l'ultima versione disponibile (6.0.3.6), almeno fino a quando non aggiornano la Philz touch! Se flashate la 10.2 con la Philz non comparità il boot screen e non prenderà il segnale telefonico, senza contare che io l'ho trovato molto lento. Questo é quello che é successo a me. Con la CWM stock invece nessun problema.
-
Quote:
z4mb095
Posso chiederti che recovery hai usato e se hai avuto problemi durante l'installazione?
Grazie
L'ho scritto, CWM stock (ClockworkMod ROM Manager - Recoveries), e non ho avuto problemi. Confermo anch'io che la philz non va ancora bene per android 4.3.
-
Oggi ho provato la nuova CM10.2 (Android 4.3) la trovo ancora un po acerba: mancano ancora delle traduzioni del linguaggio.
Cosa molto fastidiosa che ho trovato poi e che sia con la fotocamera stock che con Focal non si ha la posibilità di salvare le foto nella SD esterna.
Del resto non c'è da meravigliarsi quella che è uscita oggi è la prima nightly ufficiale CM10.2 quindi è normale che abbia delle imperfezioni, e da non dimenticare che non è ancora stata rilasciata Cm10.1 versione stable per il nostro I9505.
-
Installata la cm10.2 ieri pomeriggio, per ora tutto bene.
Si potrebbe aggiornare il titolo del 3d in 4.3
-
Salve ragazzi!! Ormai la 10.2 è fuori da qualche giorno e tutte le volte che ho provato ad installare la nightly del giorno mibda errore in recovery. Qualcuno di voi sa darmi una mano/ consiglio x ovviare al problema?? Uso la CWM 6.0.3.2. Ciaoo
-
Quote:
dlenoc
Salve ragazzi!! Ormai la 10.2 è fuori da qualche giorno e tutte le volte che ho provato ad installare la nightly del giorno mibda errore in recovery. Qualcuno di voi sa darmi una mano/ consiglio x ovviare al problema?? Uso la CWM 6.0.3.2. Ciaoo
Ho notato che con Android 4.3 la cwm ha problemi. . Prova con la recovery TWRP
-
Quote:
dlenoc
Prova con la 6.0.3.6 ufficiale, a me ha funzionato benissimo e la consigliano anche su xda.
-
Provato con la TWRP e ha funzionato!! Veloce e reattiva quanto la stock per quanto mi riguarda!!! Adoro lo stile google pertanto la terrò come già facevo con altri device prima dell S4.
-
Quote:
dlenoc
Provato con la TWRP e ha funzionato!! Veloce e reattiva quanto la stock per quanto mi riguarda!!! Adoro lo stile google pertanto la terrò come già facevo con altri device prima dell S4.
Se ti ho aiutato usa il tasto tanks ;)
-
Quote:
Fear941
Non installate la 10.2 con la Philz touch. Utilizzate la cwm stock possibilmente l'ultima versione disponibile (6.0.3.6), almeno fino a quando non aggiornano la Philz touch! Se flashate la 10.2 con la Philz non comparità il boot screen e non prenderà il segnale telefonico, senza contare che io l'ho trovato molto lento. Questo é quello che é successo a me. Con la CWM stock invece nessun problema.
Flash failed con la cwm... perche???
-
Quote:
Masami
Flash failed con la cwm... perche???
Prova con la twrp ;)
-
A me é già da qualche giorno che non riconosce più la microsd esterna. É capitato anche a voi? Non riesco a risolvere...
-
La fotocamera di sistema riconosce la micro sd?
-
No! Però sono riuscito a risolvere. Ho fatto un backup del sistema da recovery. Poi ho fatto i classici 3wipe. E ho ripristinato il backup e ora la microsd viene riconosciuta
-
C'è modo di far funzionare il sensore a infrarossi? Mi divertivo un sacco nei bar *-*
-
Watchon per ora non funziona, si può usare smart remote ma e' a pagamento. Oppure installare una cyano con i driver IR modificati, ce ne sono un paio su xda.
Saluti, mario
-
Quote:
Masami
La fotocamera di sistema riconosce la micro sd?
Forse nella nightly di oggi http://review.cyanogenmod.org/#/c/47623/
Saluti, mario
-
Ragazzi se scarico la CWM 6.0.3.6 dal sito ufficiale (ClockworkMod ROM Manager - Recoveries) mi scarica un file .img e non so come utilizzarlo un aiuto? grazie
-
Quote:
Alex95block
Quello se non sbaglio va utilizzato con rom manager. ..
-
e ma in che modo? su rom manager non ho trovato una sezione per il flash della recovery
-
Quote:
Alex95block
e ma in che modo? su rom manager non ho trovato una sezione per il flash della recovery
Come no??!!
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/uzu3utav.jpg
Clicchi la prima poi vai su install or update recovery
-
Dal 29 Agosto è disponibile la RC1 di CM10.1.3 ovvero la release candidate 1: le RC sono release che escono poco prima di quelle stable, ne escono alcune e poi il team decide quale di esse diventerà quella stable.
Quindi vuol dire che siamo vicinissimi alla versione stable di CM10.1 che ancora non è uscita per I9505
Scaricabile QUI
-
Oggi è uscita la versione RC2 di CM10.1.3 (android 4.2.2) Su questa hanno risolto il problema del battery drain che si è verificato nella RC1. Siamo a pochi passi da quella stabile.
-
sto usando da 2 giorni la 10.1 rc2 però il consumo della batteria è sempre alto, mi aspettavo un consumo minore rispetto alla rom stock, invece è simile.C'è qualche impostazione di governor o scheduler o magari un kernel da flashare che migliori la situazione?
-
Lo sto notando anche io la batteria va giù che e un piacere...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
fedef12evo
sto usando da 2 giorni la 10.1 rc2 però il consumo della batteria è sempre alto, mi aspettavo un consumo minore rispetto alla rom stock, invece è simile.C'è qualche impostazione di governor o scheduler o magari un kernel da flashare che migliori la situazione?
Leggendo delle guide su internet, ho capito che coem scheduler del Kernel bisogna lasciare quello di default ovvero "ROW", e come governor sempre quello di default ovver "ONDEMAND".
Nonostante dicono che il governor "INTERACTIVE" consumi più batteria di "ONDEMAND" io ho notato invece che consuma poco di meno di quest ultimo e le prestazioni non cambiano.
-
Ragazzi come si fa dal menu a tendina a visualizzare prima i "widget alimentazione"?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi come si fa dal menu a tendina a visualizzare prima i "widget alimentazione"?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Impostazioni > Sistema > Menu notifiche > Widget alimentazione
-
Qualcuno di voi ha notato che il volume dell'audio nelle registrazioni sonore con qualsiasi programma utilizzato è molto più basso rispetto alla rom stock Samsung o alla Google Edition??
Sto cercando disperatamente una soluzione.