Li ho fatti le prime due volte che rientravo in recovery poi non li ho fatti. Ad un certo punto l'ha presa la rom e l'ha flashata senza errori. La recovery che uso è la CWM V 6.0.3.2 ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho notato una scomodissima cosa: quando provo ad aggiornare alla nightly più recente (direttamente dall'aggiornemento software della cyanogen) va in ricoveri, mi segnala un errore e quando vado a riaccendere il telefono si blocca... anche riprovando... l'unica cosa da fare è fare i wipe e reistallare la nuova rom perdendo quindi tutti i dati :( ...
Sono l'unico con questo problema?
Avevo pensato di cambiare recovery, passando dalla CWM alla TWRP.. magari funziona...
messa forse ho capito il problema, io mettevo lo zip sulla memoria interna e quando usciva l'errore si riavvia da solo il telefono. Poi ho provato a metterlo nella sd ed è andato al secondo colpo e quando usciva l'errore la recovery non si riavviava da sola bho mistero :)
Ascolta io quando dovevo aggiornare la rom usavo l'aggiornamento della cyano per scaricare il file più aggiornato poi andavo in recovery ( sempre con la batteria pronta ad essere tolta per l'errore 7 ) e lo flashavo. Essendo un aggiornamento non era necessario fare nessun tipo di wipe. Comunque io uso la CWM e il problema da te detto a me non lo faceva..
Quando ci si imbatte in sto errore 7 bisogna ritornare in recovery e riprovare a flashare la rom finché l'errore non lo da più e la flasha. Appena vedevo che mi dava l'errore toglievo la batteria e riavviavo in recovery. Altrimenti bisognava aspettare che si riavviasse da solo il telefono, spegnerlo e riavviarlo in recovery.. Troppo tempo :/
ah ok, quando la installo da zero non mi ha mai dato problemi... invece aggiornandola dall'aggiornamento software della cyano mi ha dato questo errore ... proverò a riflashare più volte finchè non andrà :)
Prova cyandelta su questa versione non l ho provato lo usavo sulla s2
Ho provato ad installare il kernel ma mi da errore 7 e aborted O.O
premetto che la cyanogen che ho installato io ha già un kernel suo...volevo chiedere, per mettere un kernel devo inserirli separatamente? cioè prima il kernel e poi una rom sprovvista del kernel o posso usare quella che ho è sostituire esclusivamente il kernel? :P
Qualcuno sa se con la stable version della cyanogen ci sarà anche il kernel incluso che permetterà l'undervolt? ;)